Seguici su

Sorpresa! Giorgia in finale! Ora Lady Gaga contro Panic at the Disco

01 Marzo 2010 alle 12:06 scritto da elvezio

Si sapeva che la sfida fra Giorgia e Laura Pausini sarebbe stata durissima: entrambe artiste molto brave e molto seguite, entrambe con parecchi dischi all’attivo e concerti ovunque, entrambe ben coperte dalla stampa italiana e straniera e con gruppi di fan davvero agguerriti.

Eppure…
Eppure in redazione pensavamo che avrebbe vinto Laura Pausini, ci sembrava che i suoi fan avessero una leggera marcia in più e che anche numericamente fossero superiori. Potete quindi immaginare la sorpresa di fronte al risultato finale di 1357 voti per Giorgia contro i 1115 voti per la Pausini, che a metà settimana era ancora in testa di un centinaio di punti.

Grande vittoria che nulla toglie alla splendida Laura Pausini, che ha dei fan grandiosi: entrambi gli schieramenti di tifosi non sono mai scaduti a scambiarsi parolacce e slogan pesanti e anzi, spesso hanno riconosciuto il valore dell’avversario. Ce ne fossero di gare così!

Ora entriamo nei due gironi che raccolgono di solito meno voti, quelli degli esordienti. Eppure, rispetto a quando avevamo iniziato, Lady Gaga ormai è così conosciuta che la sfida contro i Panic at the Disco ci sembra davvero un po’ ridicola, dovrebbe vincere Lady Gaga con un grande vantaggio di punti, ma chissà che non arrivi qualche altra strana sorpresa.

Lady Gaga ai quarti di finale aveva battuto gli Escape the fate mentre i Panic at the Disco avevano passato il turno contro Sam Sparro.
Vedremo ora cosa succede. Qui potete consultare il tabellone delle semifinali con i risultati aggiornati, mi raccomando oltre a votare cercate di spiegare cosa vi lega all’artista che preferite, e magari anche cosa pensate dell’avversario.
E ora via con la sfida!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
Altre notizie su: ,


5 commenti su “Sorpresa! Giorgia in finale! Ora Lady Gaga contro Panic at the Disco”
  • 1 marzo 2010 alle 5:16 pm vane ha scritto

    magicamente ora votare…si ora che nn serve a nulla…laura doveva vincere…resta un mistero xke nn potevamo votarla!

  • 2 marzo 2010 alle 3:39 am Riccardo ha scritto

    Si infatti anche a me non faceva votare la Pausini! Cmq è sempre la mejo.

  • 3 marzo 2010 alle 9:04 am Luca ha scritto

    Lady GaGa alla grande!!!

  • 3 marzo 2010 alle 11:08 am elvezio ha scritto

    Non finiremo mai di ripeterlo: se avete già votato una volta il sistema ricorda il vostro IP e non vi permette di votare più. Questo vale ovviamente anche per chi vota l’altro artista!
    Noi non siamo collegati a nessun artista o che altro, anzi, in redazione erano più i tifosi della Pausini che quelli di Giorgia…

  • 8 marzo 2010 alle 9:17 am Lady Gaga in finale, ora Malika Ayane contro Karima! » solospettacolo.it ha scritto

    [...] (italiani e stranieri)n nella gara di Sonic Arena non raccolgo mai pi di tanti voti e infatti la sfida fra Lady Gaga e Panic at the Disco si è risolta su cifre [...]

Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solospettacolo.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009