Marco Carta, tutte le anteprime di Necessità Lunatica

Di , scritto il 04 Aprile 2012

Marco_Carta_Necessità_Lunatica_AnteprimaSembra ormai lo sport nazionale di molti critici musicali e anche di tantissimi frequentatori della Rete: i talent show sono il Male e tutti i cantanti usciti da questi programmi sono da criticare sempre e comunque, persino prima che esca il loro album.

Marco Carta, che ha in uscita il nuovo lavoro dopo due anni di silenzio sa bene cosa lo aspetterà nelle prossime settimane e crediamo sia preparato. Necessità lunatica arriverà nei negozi il prossimo 10 aprile e abbiamo già potuto ascoltare Mi hai guardato per caso, mentre ora seguendo QUESTO LINK potrete ascoltare una trentina di secondi di anteprima per ogni canzone contenuta nell’album.

E no, pochi secondi in stream non sono certo sufficienti per rendersi conto della qualità di una canzone, ma bastano forse a capire come si muova l’album in generale e l’impressione che se ne ricava è quella di un cantante che ha fatto dei passi in avanti e che sa interpretare i brani che gli vengono proposti cercando di dare sempre il meglio.

Purtroppo il lavoro di Federica Camba e Daniele Coro non brilla quasi mai ma Marco Carta ci sembra, fra tutti quelli che devono cantare quanto scritto da questi autori, quello meglio attrezzato a ricavarne comunque momenti di ottima espressività.

Ed è giusto ricordare che, al contrario di alcuni altri suoi colleghi di talent show, Carta rende ancora di più in concerto, lecito quindi aspettarsi, dopo il lancio dell’album, un tour che saprà regalare parecchi bei momenti ai suoi fan.

Vi ricordiamo ancora una volta il LINK per ascoltare le anteprime: cosa ne pensate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009