Jennifer Lopez e Alex Rodriguez alla prima uscita ufficiale

Di , scritto il 04 Maggio 2017

Lei è la regina del pop latino. Lui un mito del baseball. Jennifer Lopez (47 anni) e Alex Rodriguez (41 anni) sono insieme da un paio di mesi e i rotocalchi ne hanno già parlato molto, specialmente quando i paparazzi li hanno colti a passeggiare con i rispettivi figli: Emme e Max, i gemelli di lei (9 anni) e Natasha (12 anni), la figlia di Rodriguez. Ma finora però non si erano fatti fotografare insieme in eventi importanti. Il loro debutto come coppia è avvenuto sul red carpet dei Met Gala 2017 di New York, uno degli eventi più prestigiosi della East Coast.

Entrambi bellissimi, costituiscono quanto di meglio si possa immaginare come coppia e piacciono a tutti, tant’è vero che è già stato coniata la sigla “J-Rod” per indicarli insieme.

Secondo il settimanale Us Weekly, i due starebbero anche progettando le nozze, ma non hanno ancora stabilito un programma preciso. Da notare che per Jennifer Lopez sarebbe il quarto matrimonio mentre per il campione di baseball sarebbe il secondo. Jennifer Lopez ha finito malissimo la sua ultima relazione con il rapper Drake, poi diventato il compagno di Rihanna, a quanto pare un uomo dal brutto carattere e poco fedele. La star del baseball si è invece separato dalla CEO più nota nella Silicon Valley, Anne Wojcicki.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009