642 e 654 voti: questi gli ottimi punteggi raggiunti rispettivamente da Marco Carta e Roberta Bonanno nei loro quarti di finale. Numeri che non ci aspettavamo e che ora mettono un po’ in allarme i fan dei Tokio Hotel: riusciranno a fare di più, a passare il turno e mettersi in gioco nelle semifinali?
E inoltre, riusciranno a produrre dei commenti incisivi, che sappiano descrivere le emozioni e i motivi che li spingono a seguire il gruppo? E non dimentichiamo i Jonas Brothers! Certo, guardando ai risultati del turno precedente verrebbe da pensare a una decisa vittoria dei tedeschi, ma i fan dei Jonas potrebbero riservarci una sorpresa, così come hanno fatto quelli della Bonanno.
Fino a questo punto i quarti di finale hanno dimostrato che conta molto il fattore campo, il giocare in casa: sono passati due italiani contro due stranieri, ma ora la sfida è fra due gruppi esteri e siamo curiosi di vedere se predominerà lo strapotere tedesco o la maggiore freschezza americana.
Confidiamo in commenti anche strafottenti ma che non scadano, se possibile, nella volgarità e che siano quanto più possibile creativi e pieni di informazioni!
Prima di lasciarvi ai due video e alla votazione, vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda i quarti di finale, consultabile QUI.
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS
febbraio 6th, 2010 at 11:38 am
MA BASTAA!!!!!! I JONAS BROTHERS SE NN ERA X LA DISNEY CHANNEL NESSUNO LI CAGAVAA!!!!!!!!!!
INFATTI A TRL ERANO SEMPRE ALLA NUMERO 10!!!!!
DOPO KE HANNO FATTO QUEL CAMP CACCA DALLA 10 SN PASSATI ALLA 3!!! MA TU GUARDA!! KISSA XKE!!!!
I TOKIO HOTEL SI SN FATTI IL CULO ENORME X ARRIVARE DOVE STANNO!!!!!
W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!! ALTRO KE JB!!!!!!!
marzo 22nd, 2010 at 10:41 pm
ma k cazzo diteeeeeee…W i JB…ma ki so sti froci Hotel! ù.ù
marzo 22nd, 2010 at 10:55 pm
Scusate ma state ancora qui a pensarci sù?? se a questo sondaggio vinceranno quei 4 .. che messi insieme fanno i tokio hotel o kome kavolo si kiamano … pazienza , vorrà dire ke molta gente nn sa riconoscere la vera musica , cioè quella dei jonas… e loro meritano di vincere xkè x arrivare dove sono ora ne hanno fatto di strada… e nn provate a dire di no, o signifika soltanto ke nn avete più scuse per difendere i vostri 4 “cantantucci”(se così si possono definire) spinati!! w i jb 4everr
marzo 22nd, 2010 at 11:07 pm
jonas vi amo <3<3
marzo 23rd, 2010 at 11:48 am
SENTITE I JONAS BROTHERS NON SONO STATI LANCIATI DALLA DISNEY!..SI SONO FATTI IL CULO PER ESSERE QUELLO CHE SONO ORA..SONO DEI BRVISSIMI CANTANTI, FANNO DELLA BELLA MUSICA E INOLTRE SONO DELLE BELLISSIME PERSONE..SE NON LA PENSATE COSì MI FA PIACERE..OGNUNO HA I SUOI GUSTI..NON C’è BISOGNO DI OFFENDERE I JONAS CARE FANS DEI TOKIO HOTEL..E NOI FANS DEI JONAS NON DOBBIAMO OFFENDERE I TOKIO HOTEL…I GUSTI SONO GUSTI..IO LA PENSO COSì
marzo 23rd, 2010 at 11:57 am
E COME HA DETTO BEYONCè “I JONAS BROTHERS SONO I NUOVI BEATLES” SENTIREMO PARLARE DI LORO IN FUTURO COME ORA PARLIAMO APPUNTO DEI BEATLES, NE SONO CONVINTA
…AH UN’ULTIMA COSA..I JB E I TH SONO COMPLETAMENTE DIFFERENTI;STILE DIVERSO, MUSICA DIVERSA ECC…PER QUESTO A CHI PICCIONO I JB NON POSSONO PIACERE I TH
marzo 23rd, 2010 at 1:09 pm
devono vincere i Jonas !!! nn è possibile k siano stati superati dai TH ! sono molto meglio i JB ! e x la cronaca nn sono stati lanciati dalla disney !! avete rotto !
marzo 23rd, 2010 at 1:10 pm
daiiiiiii Jonas Jonas Jonas !
marzo 23rd, 2010 at 2:07 pm
cara Vale_96 se devo sparare cazzate allora è meglio ke taci!! primo: i Jonas non sono stati lanciati dalla Disney 2) se sono passati dalla 10 alla 3 non è per Camp rock…forse è perché piacciono non credi?? oppure solo i Tokio Hotel sono bravi?? eh?? se nn ti piacciono allora è un conto ma se devi sparare cazzate, come ho già detto, devi tacere perché anche i Jonas i sono fatti il culo cosa credi??!! io adoro i Tokio Hotel ma cazzo odio quando le loro fan insultano i Jonas!! ma vi sentite minacciate?? se è così allora non c’è nè motivo perchè fanno musica totalmente diversa capito?? I tokio hotel sono bravissimi, ma sinceramente preferisco i Jonas…e vorrei ke voi fan dei th nn insultaste i jonas perché non avete proprio motivo di insultare degli angeli come loro!! e noi fan dei jb nn dobbiamo insultare i th perché neanche noi ne abbiamo motivo!!!
W TH
W JB <3
marzo 23rd, 2010 at 2:21 pm
I Jonas Brothers sono diventati famosi cn l’aiuto della Disney, ma almeno loro si fanno conoscere x COME SONO VERAMENTE! Non sono come quei Tokio Hotel che sembrano dei gay invece che dei cantanti! Potranno essere bravi ma se si conciano così saranno presi in giro a vita e nessuno li prenderà mai sul siero!
Quindi io dico W I JONAS 4EVER AND EVER!
marzo 23rd, 2010 at 2:34 pm
I JONAS SONO I MIGLIORI!!! fan dei JB li dbb sostenere nn poxiamo far vincere i FROSCIO HOTEL!!
marzo 23rd, 2010 at 2:34 pm
sentite i JB sono molto piu bravi di quei frocio hotel!!! CMQ W I JB
marzo 23rd, 2010 at 2:47 pm
Ascoltate ,non centra niente che i Jonas siano diventati famosi grazie alla Disney,non centra assolutamente un cazzo!!i JB sono diventati famosi perche : (e inizia un elenco che non finisce + ma mi fermo xD) bellissimi,bravissimi,stupendi,hanno talento per essere cosi giovani,sono dolci ,sono tante cose che ora non vi dico perche le fan lo dovrebbero sapere x) almeno credo cmq ritornoamo al discrso, I TH fanno cagare e i JB sono il top del top!!xD all’inizio pensavo che Bill fosse una donna xD cioè,ma lo avete visto??=)
comunque la cosa fondamentale,è che: OGNUNO HA I SUOI GUSTI
e questyo è quello che penso io ovviamente..poi voi fate come volete Peace.Love.and.Jonas <3
marzo 23rd, 2010 at 2:48 pm
FANS DEI JONAS INVITATE AMICHE E AMICI A VOTARE I NOSTRI JB! MI RACCOMANDO!!
marzo 23rd, 2010 at 2:50 pm
JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB.JB. VOTATELIIIIIIII <3
marzo 23rd, 2010 at 2:52 pm
jonasssssssssssssssss!!!!<3
marzo 23rd, 2010 at 3:02 pm
JONAS FINO ALLA MORTE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
JONAS SISTERS FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!
marzo 23rd, 2010 at 3:12 pm
io tengo ai Jonas Brothers v.v e volevo dire alle fans dei TH che non c’è bisogno di accusarli di non saper cantare! io non ho niente contro questo gruppo, ma mi da mooolto fastidio vedere che li insultate senza sapere chi sono veramente!Ognuno ha i suoi gusti e ognuno può dire la propria,senza però offendere.. e ancora in tanti non l’hanno capito!
Comunque.. AMO I JONAS BROTHERS v.v
marzo 23rd, 2010 at 3:17 pm
w i jonas!!!!!!!!!!!!!!!! sn i migliori e i tokio hotel nn capiscono nnt di musica
marzo 23rd, 2010 at 3:23 pm
Io non voglio offendere nessuno,rispteoo le fans dei TH ma io preferisco i JB!Quindi io voterò sempre loro!anke se ci fossero i Rolling Stones come avversari!a me non importa v.v io li amo e questo mi importa e credo che le Joastike concorderanno con me!per noi sono i migliori 4vere<3<3<3
marzo 23rd, 2010 at 3:51 pm
W I JONAS BROTHERS!!!<3
altro che quei 4 robi la!I JB cantano con sentimento,con amore,con passione e la finisco qua se no non mi fermo più.Quelli gridano e basta, almeno nell'unica canzone che ho sentito e che ho odiato.E, per la cronaca, non sono stati lanciati dalla Disney!Non so se vi rendete conto, mie care sostenitrici dei tokio hotel, ma i Jonas ci hanno messo anni per arrivare dove sono!hanno iniziato suonando nelle scuole dei dintorni perchè i proffessori, persone che capiscono la musica, avevano capito che avevano talento,cosa VERISSIMA!Quindi vi conviene stare zitte, anche perchè noi fan dei JONAS BROTHERS siamo molte di più di voi.
JONAS BROTHERS<3
marzo 23rd, 2010 at 4:13 pm
ma che frocio hotel!! FORZA JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marzo 23rd, 2010 at 4:16 pm
Ma andate a cagare Frocio Hotel!! -.-” non ci sn paragoni,, i jonas sn molto meglio,, e vinceranno… SICURAMENTE… Ankora kn questi “Frocio Hotel” k l’unika cosa k sanno fare è vestirsi e truccarsi da femmina -.-”
Non insultate i Jonas xke loro sì ke hanno talento! Byeeee!!!! Jonas4ever,,
marzo 23rd, 2010 at 4:35 pm
i jonas brothers sono i migliori fanno canzoni bellissime che danno tantissime emozioni e apparte questo sono fantastici (tutto il contrario dei tokio hotel) ciauuu PEACE LOVE AND JONAS 4EVER
marzo 23rd, 2010 at 5:43 pm
Ma si vede ke non saete la storia dei jb.. prima informatevi..e poi veniteci a dire!! i jb si sono fatti un culo x essere dei grandi ke neanke vi immagintate!! altro ke tokio hotel!! jb x sempre!!
marzo 23rd, 2010 at 5:46 pm
e per vostra informazione i jonas stanno vincendo!!
marzo 23rd, 2010 at 6:40 pm
ma ki è ke guarda ancora quei poveri dementi dei TH???
mi fanno morire quelle ke dicono: “Bill sì ke è un vero uomo”….
….poi lo incontri il giorno dopodall’estetista che si rifà le unghie e il trucco….
…..e con questo ho detto tutto…..
marzo 23rd, 2010 at 6:52 pm
x vale_96….SCUSA E MA QUALCUNO AGLI ARTISTI NEL CAMPO DELLA MUSICA LI DEVE PROPORRE O NO?….COS’è I TOKIO HOTEL SONO COMPARSI DAL NULLA? NON PENSO….
marzo 23rd, 2010 at 6:59 pm
non pensavo fosse una scuola elementare. patetiche “–
marzo 23rd, 2010 at 8:35 pm
a vale 96 se nn sai nn parlare dei jonas brothers…loro sono angeli e fanno canzoni bellissime e che hanno un senso …e se ascolti i frocio hotel traduci le canzoni e poi dimmi se hanno un senso…
aspe ti traduco la loro canzone più “famosa”:MONSOON(ki mi trova il senso è uno scienziato)
Sto fissando quella porta rotta
non c’è rimasto più niente qui
la mia stanza e fredda,
mi sta facendo impazzire
ho aspettato questo momento così a lungo
ma sembra che il momento sia arrivato
vedo che le nuvole nere stanno tornando di nuovo
corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà
combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme
attraverso il monsone… solo io e te.
Una mezzaluna scompare dalla mia parte
vedo una visione nella sua luce,
ma ora se n’è andata e mi ha lasciato così solo
so che ora ti devo trovare,
riesco a sentire il tuo nome, non so come.
perchè non possiamo fare in modo che
questa oscurità ci faccia sentire a casa?
corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà
combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme
attraverso il monsone… hey hey
combatto contro tutto il potere opposto
che si sta mettendo sulla mia strada
lascio che questo mi porti direttamente da te..
correrò tutto il giorno e la notte..
presto sarò con te
solo io e te
saremo lì presto, molto presto
corro attraverso il monsone
oltre il mondo, alla fine del tempo
dove la pioggia non ferirà
combatto contro la tempesta, nella sofferenza
e quando perdo me stesso, penso a te
attraverseremo un nuovo posto assieme
e niente potrà separarmi da te
attraverso il monsone…
attraverso il monsone…
solo io e te
attraverso il monsone…
solo io e te
ahhahah a frocio hotel ritiratevi
marzo 23rd, 2010 at 8:51 pm
i jonas brothers sono un gruppo con molto talento…soprattutto il più giovane NICHOLAS JERRY JONAS…ha una voce molto bella capace di fare acuti impressionanti….il suo CD appena uscito è un CD molto vario e bello con stili musicali che non avrei mai pensato che un 17enne come lui potessero interessare… è vero che è molto acerbo pe rla sua giovane età però ho quasi la certezza che farà cariera…anche KEVIN PAUL JONAS II ha una voce molto bella adatta per musica soul….di JOSEPH ADAM JONAS posso dire che anche lui ha una voce molto bella e ha il talento di saper stare sul palco in un modo che pochi sanno fare….invece dei TOKIO HOTEL penso che senza i loro abbigliamenti stravaganti sopratutto del cantante BILL non sarebbero arrivati lontano…
marzo 23rd, 2010 at 8:56 pm
MADDAAAAAIIIII I JB SONO UNA “BAND” -.- LANCIATA DALLA DISNEY E COME DICE DILETTA I TOKIO HOTEL SI SONO FATTI IL CULO PER ESSERE CIò CHE ADESSO SONO è DA IGNORANTI CONFRONTARE 2 BAND COSì DAI -.- FATE RIDERE E SE ANCHE VINCERANNO I JB RIMARRà IL FATTO CHE SONO 3 STUPIDI IDIOTI DELLA DISNEY CHANNEL E RICORDATEVI SE NN AVEVANO FTT QUELLA MERDA DI PROGRAMMA JONAS E SE NN AVEVANO FTT CAMP ROCK NON LI CONOSCEVA NEMMENO LA MADRE
marzo 23rd, 2010 at 9:01 pm
E POI JONASSINA PER ME NEMMENO L’HAI LETTA LA TRADUZIONE DI MONSOON HAI FTT COPIA E INCOLLA E VIA VOI NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO CHE SCHIFO DI GENTE! SI OGNUNO HA I PROPRI GUSTI MA NON BISOGNA OLTREPASSARE IL LIMITE COSì BIMBOMINKIA DI MERDA IGNORANTI!
marzo 23rd, 2010 at 9:06 pm
@vale_96:senti cara nn parlare d cs k nn conosci…i jonas nn sn stati lanciati dalla disney…nick è stato scoperto dal parrukkiere da pikkolissimo…quindi shhh…
marzo 23rd, 2010 at 9:40 pm
ma pensate che i tokio hotal abbiano talento?? sn solo 4 emo che cantano canzoni senza neanke sapere quelo ke dicono in inglese mka DAI… skerziamo poco i jonas sono nettamente i superiori…
marzo 24th, 2010 at 1:40 pm
ma Daiii Io rispetto i Tokio ma i Jonas sn i mejo,,nn c’è altro da dire!!!! E poi Kara vale_96 i jonas si sn fati il culo piu dei tokio x entrare nel mondo della musika e ankora di piu x entrare su disney,,,e intanto loro ci sn su disney ,,ma gurda 1 pooooooo!!! e x tua informazione i jonas a qual tempo erano gia famosi in tutta l’amerika!!! Mma !!Jonaas The best!!
marzo 24th, 2010 at 1:46 pm
aaa giustoooooo!! Cara Lucilla Th O come Cavolo ti kiami ,,,Intanto x inizia Jonas nn è 1 programma di merda ma sarai te 1 merda ù.ù!
poi 2 tesoro rikordati k nn importa sta a di tanto bimbaminkia ignoranti eccetera xk ti dv rikorda intanto x prima kosa k sei te (quindi 1 scemina ingorante e 1 MERDA!!) e 3 : tesoro bello 3 ignoranti nn sn e nn lo dire MAI PIU xk la prossima volta ti ritrovi kn il tuocaro e bel visino spiaccicato nel muro! Hai capito?Hhaha I jonas DOMINANO e basta!
marzo 24th, 2010 at 1:49 pm
E l’ultima Cosa ,,,cm se nn bastasse i jonas stanno vincendo!Te lo sei kiesto km Mai? Bo!! Poverina ma Ritiratiiiii
marzo 24th, 2010 at 2:53 pm
lucya_th apparte il fatto ke non lo puoi sapere se sono ignoranti visto ke non li conosci quindi la prima ignornte 6 tu poi non è vero ke sono stati “lanciati” dalla disney visto ke avevano successo gia da prima(molto piu dei frocio hotel x precisare) e poi le unike bimbeminkia qui siete voi….e gli unici ke fanno testi di canzoni stupidi sono i frocio hotel non x niente stiamo vincendo…I JONAS DOMINANO
marzo 24th, 2010 at 2:54 pm
Jonas Sisters li stiamo battendo alla grande i TH!!!daii…ancora di più almeno si stracciano xD W i JB abbasso i TH !!!daiiii…..JB –>> <3
marzo 24th, 2010 at 3:01 pm
devono vincere i jonas.comunque i tokio hotel fanno schifo poi bill sembra na femmina andate a l ippppppppiiiiiica fan dei tokio caccca.
marzo 24th, 2010 at 4:13 pm
fans dei tokio hotel???? ma ke fate??? facciamoci sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
marzo 24th, 2010 at 4:17 pm
scusate; eh; ma i jonas brothers sono un gruppo per le piccoline, la loro musica non è male; ma tra 6 mesi nessuno sentirà piu’ parlare di loro o forse solo per la loro stupidissima serie 3jonas3!!
i tokio hotel sono 100 volte meglio e sono UN VERO GRUPPO che fa VERA MMUSICA! quindi non sparate cazzate!!
W TH X SEMPRE
marzo 24th, 2010 at 4:20 pm
Tokio Hotel of course
Los JB son una mieeerda de disney que morira luego
Kisses from Chile♥
marzo 24th, 2010 at 4:21 pm
TOKIO HOTEL FUR HIMMER!!! <3<3<3<3
marzo 24th, 2010 at 4:22 pm
Fan dei tokio hotel e fierissima di esserlo! Io nn mi abbasso al vostro livello insultando fans e artisti, ma dico semplicemente che non esiste una musica vera e una falsa, ma musica che emoziona, ke si kiami tokio hotel o jb! detot questo lascio questo pollaio
ciao!
marzo 24th, 2010 at 4:23 pm
Io se mi metto a parlare non sò quando finisco. ma come si fa? se non era per la Disney sti tre “figli della purezza” con tanto di anello non se li cagava di striscio neanche la più bimbaminchia del pianeta! Poi hahah, i JB ce li vedo proprio bene a fare il film per bambini.. quasi peggio di Hannah Montana.. hahah
Quanto sono bimbominchiosi i Jonas Brothers.. Poi vorrei anche chiedere a quelle stolte idiote persone che “METTONO AL ROGO I FROCIO BORDEL” … Allora intanto volevo chiedervi: – Come fate a dire che i Tokio hotel sono froci? Li avete per caso sentiti dire una cosa del genere? Li avete conosciuti? Sapete tutto di loro? NO. Allora tacete che una figura di merda in meno fa sempre bene. Poi.. anche se fossero gay.. ma voglio dire.. CHISSENE FREGAA! Ma sapete quanto me ne importa se sono gay o no? IO ASCOLTO QUELLO CHE HANNO DA DIRE, LA MUSICA. Se voi li andate a giudicare solamente perchè voi presumete che siano gay (cosa che NON hanno mai dichiarato) vuole proprio dire che non sapete a cosa aggrapparvi per criticarli! Bill è un ragazzo stupendo, Tom è meraviglioso, Gustav è dolce, Georg è simpatico.. MA SOPRATUTTO SUONANO BENE! I jb non sono ne belli ne bravi a mio parere. con quelle vocine stridule alla “sonohra” .-.
Comunque sia la musica è soggettiva, come anche la bellezza. MA LE BIMBEMINCHIA SIETE VOI.
marzo 24th, 2010 at 4:23 pm
TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL! TOKIO HOTEL!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
FACCIAMOCI SENT FANS
marzo 24th, 2010 at 4:24 pm
Oddio dove stiamo finendo?I Jonas e i TH sono 2 gruppi differenti beh se x voi i TH sono 4 gay i Jonas che sono?3 fratellini del cazzo che a malapena sanno cantare -.- sono stati lanciati dalla disney..Mentre i TH??Beh loro vivono x la musica si sono fondati DA SOLI e hanno iniziato in alcuni piccoli locali x arrivare a essere famosissimi ù_ù di certo non hanno fatto un film del cazzo ed un telefilm ù_ù mi dispiace ma io odio tutti i “cantanti” che lancia la disney ù_ù Da i Jonas a Hanna Montata XD…Monsoon x voi è senza senso?E allora avete qualche problema a capire u.u monsone di certo non nel senso che io vado nel monsone -.- monsone nel senso di luogo figurato o_ò (sembro la mia prof xD..Se pensate che Bill sia gay solo perchè è diverso allora siete solo della razziste/sti del cazzo ù_ù lui è bello proprio perchè è diverso dalla massa come lo è Tom Georg e Gustav ù_ù..Se i Jonas hanno talento allora io (che sono stonata x quanto ne so =)) posso andare a Sanremo e vincere di sicuro u.u…E poi mi chiedo una cosa..Perchè stiamo litigando quando i TH e i JB sono amici e Joe ha detto che è un grande fan dei TH??Ciauu ps:Peace & Love XDXD
marzo 24th, 2010 at 4:25 pm
Hahhah, ora che mi è venuto in mente.. quei gruppi su facebook fanno veramente pena.. “QUESTA ZUCCHINA AVRAì PIU FAN DEI TOKIO HOTEL”. puahahah siete contente di essere diventate fan di una zucchinaaa? Hahahhahaha,
CHE GENTE DI CACCA.
SEMPLICEMENTE SFIGATA.