Meghan Markle e il principe Harry innamoratissimi, nonostante le gaffe della futura sposa

Di , scritto il 05 Dicembre 2017

Ci voleva una donna spontanea e dal carattere forte come Meghan Markle per dare uno scossone alle idiosincrasie e ai tanti aspetti anacronistici della monarchia birtannica? La futura moglie del principe Harry Windsor non ha avuto paura di esporsi, di osare abbondantemente la gestualità, i sorrisi e l’intraprendenza nelle sue prime apparizioni televisive accanto al celeberrimo figlio di Carlo e Diana.

Le gaffe di cui si sarebbe “macchiata” la bellissima californiana sono di questo tenore: indossare jeans strappati, incrociare le gambe, camminare davanti al fidanzato invece che dietro o accanto, come vorrebbe l’etichetta.

Chi invece non pare per nulla infastidito è il principino Harry, da sempre noto per la sua spontaneità e l’avversione alle regole. Del resto, aveva da sempre le idee chiare: sapeva che soltanto una donna già celebre sarebbe stata in grado di affrontare senza remore l’attenzione di tutto il globo. Meghan Markle non l’ha deluso, anzi, ha dimostrato di sapere gestire con estremo piacere la folla.

Nella rigida famiglia Windsor Meghan Markle farà il suo ingresso ufficiale a Natale, quando molto probabilmente si unirà alla regina ed al resto della famiglia a Sandringham, per lo scambio dei regali. Un onore che non fu concesso a Kate Middleton, in quanto ai tempi non era ancora la fidanzata ufficiale di William.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009