I Finley si preparano a fare Fuoco e Fiamme

Di , scritto il 06 Aprile 2012

A due anni dalla pubblicazione di Fuori, è arrivato il momento per i Finley di dare inizio ad un nuovo capitolo della loro carriera.

Arriverà il 29 maggio nei negozi Fuoco e Fiamme, l’attesissimo album del gruppo ampiamente presentato da Timeline, il diario virtuale che ha accompagnato la produzione del disco.

Tra le numerose novità portate da questo nuovo progetto, prima fra tutte è la presenza di un nuovo membro nella band. Ivan è, infatti, il neo bassista che accompagnerà i componenti storici Pedro, Ka e Dani da questo disco in avanti.

Oltre al nuovo arrivato, un aspetto dell’album da non sottovalutare è che Fuoco e Fiamme è il primo lavoro indipendente dei Finley (che hanno da poco fondato la loro etichetta), che verrà distribuito da Artist First.

Non si hanno ancora notizie di un eventuale tour ma i ragazzi sono molto attivi sia sul loro sito sia sui diversi social network per cui non ci resta che rimanere “in ascolto”.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009