SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Valeria Mazza aspetta il quarto figlio

scritto alle 07:08 del 07/01/2008 da nicoletta in Personaggi

Valeria_Mazza_Alejandro_GravierValeria Mazza, la bionda e famosa modella argentina di origini italiane, già mamma tre maschietti (Balthazar, Tiziano e Benicio) aspetta il quarto figlio dal marito Alejandro Gravier: è già entrata nel quarto mese di gravidanza.
Valeria, che compirà presto 36 anni, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda a sedici anni e ha riscosso subito un successo strepitoso, prima in Argentina, ma poi anche in Europa e negli Stati Uniti. In Italia è diventata un volto celebre soprattutto per la sua partecipazione nella conduzione del Festival di Sanremo con Pippo Baudo e per aver girato, insieme ad Antonio Banderas, lo spot televisivo per i collant Sanpellegrino, con la regia di Giuseppe Tornatore e le musiche di Ennio Morricone.

Nonostante la strabiliante carriera, la splendida modella ha saputo conservare una semplicità non comune nel mondo delle star e non ha dimenticato i valori importanti della vita. Le auguriamo davvero che riesca a coronare il suo sogno di diventare mamma di una bella femminuccia.




Articoli simili

Rispondi