Ella e Alexander: sono nati i gemelli di Amal e George Clooney

Di , scritto il 07 Giugno 2017

A Los Angeles è arrivata una cicogna speciale. Amal, la splendida moglie di George Clooney, ha partorito due gemellini, maschio e femmina. I loro nomi sono Ella e Alexander e l’annuncio è stato dato con poche parole ufficiali dal portavoce dell’attore, Stan Rosenfield: «Amal, Ella e Alexander sono felici, sani e stanno bene». Poi ha aggiunto in tono scherzoso: «George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni».

A quattro anni dal fatale incontro tra l’ex scapolo d’oro di Hollywood (classe 1961) e l’avvocato per i diritti umani Amal Alamuddin (39 anni) l’amore viene coronato dal doppio lieto evento. Durante la gravidanza il sesso dei due gemelli non era stato reso noto. La stessa Amal aveva detto di non volerlo sapere. La famigliola si stabilirà in Inghilterra, precisamente nel castello del XVII secolo nel Berkshire che nei mesi scorsi è stato restaurato e ampliato.

Alcuni giorni fa George Clooney avrebbe dovuto ritirare un premio per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia, ma ha inviato soltanto un videoclip in cui ha spiegato: “Mi sarebbe davvero piaciuto essere presente, ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi farà più tornare a casa”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009