Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono già sposati da sei mesi

Di , scritto il 07 Novembre 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo una pausa nella loro relazione di ben 4 anni, sono tornati insieme nel 2106 e ora sono marito e moglie. Ne sono convinti i reporter del Daily Mail, che basano la loro affermazione su due indizi: i nuovi anelli comparsi sulle dita della coppia e una fonte anonima. La scorsa settimana, infatti, i due erano stati visti indossare sulle mani quelle che sembravano proprio delle fedi, ovvero degli anelli a fascia d’oro – quello di lei addirittura con diamante. Di lì a pochi giorni si sono diffusi dei rumor secondo i quali la coppia si sarebbe sposata lo scorso aprile nella loro casa di Malibu, vicino a Los Angeles. La fonte anonima dice che si è trattato di cerimonia per pochissimi intimi e ha confermato come Miley e Liam non abbiano intenzione di rendere pubblico il fatto di essersi sposati.

Per quanto diversi tra loro, hanno sempre avuto in comune la riservatezza: lei era diventata famosa come ‘bad girl’, lui per la sua dolcezza – che alla fine è riuscita a trasformare Miley in una ragazza molto romantica.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009