Blog Network »  Motori  Calcio  Cinema  Viaggi  Tutti i Blog


Ci sono alcune sfide qui a Sonic Arena che rimangono incerte a lungo e molte altre che invece si decidono fin dalle primissime ore. Così è stato per Michael Jackson che ha cancellato Prince per 413 a 53, passando facilmente in finale dove dovrà affrontare il vincitore fra Bruce Springsteen e Stevie Wonder.

La cosa che più ci ha fatto piacere e che avevamo previsto in redazione è stato l’ottimo livello dei commenti, diversi da quelli di alcune altre partite di questo girone. A parte le solite e comprensibili scivolate nelle offese e negli sfottò, ci sono stati tantissimi fan che hanno scritto cose davvero interessanti e c’è stato un enorme rispetto per Prince.

Questo è il tipo di comportamento che più ci fa piacere da queste parti perché la sfida si arricchisce di sensazioni e parole che vale la pena leggere e il gioco diventa più serio e utile: le persone si conoscono, si scambiano indirizzi e video, si segnalano siti e ricordi. Non che non faccia sorridere l’occasionale coro per sfottere l’avversario, ci può stare tutto, ma meglio se inserito in un clima del genere.

Chissà quindi cosa succederà ora nella sfida della settimana del Girone Miglior Cantante Italiano: si incontrano Fabri Fibra e Marco Carta. Fibra aveva fatto clamore passando il precedente turno contro Fabrizio De André ma è Marco Carta che incute totale timore in quanto, lo ricordiamo, in precedenza aveva massacrato senza pietà Ligabue per 1069 a 208.

Temiamo non ci siano tante speranze per il simpaticissimo Fibra, che a nostro avviso ha testi interessanti e in grado di far discutere. Chissà se ci saranno sorprese in questa sfida, magari i fan di Carta si distraggono, girano per altri siti e i fan di altri artisti, uniti, potrebbero fare il colpaccio e portare Fibra in finale.

Lo vedremo durante la settimana. Prima di lasciarvi al voto vi ricordiamo che potete consultare il tabellone dei risultati in ogni momento. E ora, chi porterete in finale???

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati




Articoli simili

84 commenti su “Michael Jackson in finale, ora Fabri Fibra cerca di fermare Marco Carta”

Pagine: « 1 [2]

  1. 51
    GINA ha scritto:

    MARCO CARTA E’ UNICO ……………………

  2. 52
    FbR ha scritto:

    si ma nn fa votare fibra come maii é tutto un bleff sto sondaggio
    é destinato ke deve vincere marco carta visto ke solo lui si puo votare ma daii no comment!!

  3. 53
    Fibra ha scritto:

    si ma Fibraa va il voto…
    ma cmq solo marco carta si può votare??
    che buffonii per forza che quello ha 600 e passa voti e fibra nemmeno arriva a 100 se nn lo fate votare

  4. 54
    Falco ha scritto:

    solo con i trucchetti delle bimbominkia questo essere inutile riesce a vincere,che schifo!

  5. 55
    loly ha scritto:

    Fabri fibra fermeranno Marco Carta sl quando 1+1 farà TRE… W MARCO CARTA 4EVER

  6. 56
    Alessia ha scritto:

    Fabri Fibra ferma Marco Carta quando escono i dischi….disco di platino ….cara loly… e poi come ho già detto…anche se vinci non vuol dire che te lo sei meritato….Fibra ha la gavetta alle spalle ed è un artista vero non è un raccomandato di “AMICI” ….Fibra è unico e irripedibile di Marco Carta ce ne sono anche mille!!!!

  7. 57
    aurora ha scritto:

    Si èuo’ votare solo una volta x questo non ti lascia votare, anch’io ho votato l’altro ieri Marco Carta ed ora non mi fa piu’ votare.Tranquillo non ci sono trucchi, basta andare nella pagina di facebook di Marco Carta e vedrai che ci sono piu’ di 75.000 fan, sono in tantissimi che ancora non hanno votato altrimenti altro che 700 voti

  8. 58
    adriana ha scritto:

    x sempre marco xkè è uniko nel mondo.marco siamo cn te spacca xkè + bella kosa di te nn c’è grz di esistere

  9. 59
    elvezio ha scritto:

    Il sondaggio è settato in modo da non permettere allo stesso utente di votare più volte, non è un “bleff”, non sappiamo più come spiegarvelo, Bisogna accettare il voto degli altri, e ve lo dice chi in redazione tifa per Fibra e non per Carta.
    Pazienza, vuol dire che i fan di Carta sono più numerosi e bisogna riconoscere la sconfitta, è solo un gioco…

  10. 60
    Fbr ha scritto:

    marco carta é bastato un programmino di dementi x essere famoso fibra 10 annni sudati é a fatto uscire dallo scoperto il rap in italia essendo il miglior rapper in italia
    fibra dice cose vere
    Marco carta burattino della televisiione ecco la verità

  11. 61
    delia ha scritto:

    qualcuno mi spieghi perche’ Marco non puo’ avere 720 voti( che sono anche pochini per i fan che ha lui), ha un forum con 8000 iscritti, un profilo con piu’ di 70.000 iscritti, dove viene passato il link per votare.
    Detto questo tutto vero quello che e’ stato detto su Fibra e personalmente lo rispetto come rispetto chi lo segue; ma ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore e che lo vogliate ammettere oppure no Marco ne ha conquistati tanti

  12. 62
    sfiber ha scritto:

    marco rapisce i cuori…bha!!! non è normale che un burattino del genere sia apprezzato…il livello culturale di amici è sotto 0, dalle sue interviste si è capito quanto è ignorante pure lui, i testi non se li scrive, la musica pure gliela devono fare…0 originalità…bo solo in italia può esistere un programma così inutile e mandare al successo un burattino. Fibra è un grande guardatevi le sue intervite o ascoltate il testo di potevi essere tu (sapendo a cosa si riferisce), è poesia…altro che marco carta…

  13. 63
    Alessia ha scritto:

    Forza fibra !!!! Kiss

  14. 64
    Alessia ha scritto:

    :_D sono un’altra Alessia !!!!

  15. 65
    delia ha scritto:

    noto con piacere che le offese vengono da una sola parte.Sempre piu’ orgogliosa di fare parte della grande famiglia che tifa Marco carta

  16. 66
    fabiano ha scritto:

    non è offendere dire che è un burattino…perchè è la verità e non si può dire che amici sia cultura perchè è un’offesa alla televisione, sta ai livelli del grande fratello, ovvero una cosa deprimente…
    “pensi che nei reality show sia tutto vero ma sta gente quando torna a casa piange sul serio, perchè è tutto finto…” Fabri Fibra.

  17. 67
    delia ha scritto:

    FABIANO cavolo chi piu’ di una fan di Marco dice che li’ e’ tutto finto, finto al tal punto che avevano deciso che il vincitore non doveva essere Marco Carta.Vera la sua vittoria perche’ noi tantissimi fan lo abbiamo voluto e ci abbiamo creduto fino alla fine.Quello che non accettiamo che dobbiamo essere sempre giudicati/e come bambini che non capiscono un tubo di musica quando, c’e’ la liberta’,spero, almeno, di seguire ed ascoltare la musica che piu’ ci aggrada, che piu’ ci emozione, che piu’ ci rispecchia.

  18. 68
    fabiano ha scritto:

    DELIA è ovvio che venite giudicati come bambini se davvero seguite programmi del genere…ti sembra musica seria quella che presenta la de filippi magari con platinette li che guarda?? dai apri gli occhi…se ti piace è un conto…ma non puoi dire che è roba seria perchè è un giochetto di sfide col televoto la musica non è quella cosa li….

  19. 69
    delia ha scritto:

    fABIANO MA a me piace la musica di Marco dopo amici,ritengo che song come “resto dell’idea” ” dentro ad ogni brivido” siano belle canzoni che e’ chiaro non possono piacere a tutti.
    Io considero Marco un gran talento che deve crescere e puo’ farlo, con una voce particolare , unica e che se sfrutta le sue potenzialita’ puo’ far tanto.

  20. 70
    pierina ha scritto:

    inutile fare commenti e essere incompetenti..quello che conta e’ quello che ti trasmette un cantante…l’emozione che provi quando l’ascolti…dv lo metti il carisma..che uno ha qndo canta?…marco carta..unico …ha un fluido magnetico che ti entra nel cuore e nell’anima x sempre….

  21. 71
    fabiano ha scritto:

    ma dov’è che è unico?? testi gia sentiti mille volte da mille cantanti…non ha niente di originale…sono canzoncine degne di amici, niente di più

  22. 72
    turbegiovanili ha scritto:

    non c’è il minimo paragone..
    il fibroga spaccaaa e se dite di non non avete capito un cazzo..lui il suo nome ce l’ha scritto sulla fibbia, io ce l’ho tatuato addosso..la sua fan numero 1 ;)

  23. 73
    Martina ha scritto:

    Io apprezzo e ho sempre apprezzato tantissimo Fibra e l’ho sempre seguito fin da quando in pochissimi credevano nel suo talento. Mi piace la voce di Carta , non seguo amici e mi ha colpito la sua voce. E’ così terribile? Lui per ora è solo un interprete ed è ovvio che canti cose che non lo rappresentano ( è capitato a tanti all’inizio ) ma dategli il tempo di crescere senza etichettarlo. Lui la sua gavetta la sta facendo e non è colpa sua se ha avuto tanto successo e popolarità incontrollata così presto. Non ha colpa del fanatismo che lo circonda . Sta lavorando sodo e sono certa che riuscirà a crearsi una bella carriera. (Almeno me lo auguro perchè ritengo che abbia un gran talento) . Fabiano , Marco non è affatto un burattino, forse a te non interessa niente di capire quanto hanno fatto in quella trasmissione per buttarlo fuori perchè era una voce fuori dal coro, perchè avevano deciso di far vincere altre persone , perchè lui non aveva la fortuna di aver studiato e non riusciva a stare al passo degli altri, perchè aveva una gran voce ma non sapeva come usarla.. Io ho visto tutto questo solo dopo , perchè volevo capire questo che tutti chiamavano fenomeno mediatico e che per me aveva una voce che mi aveva colpito.
    Fibra è un grande e q

  24. 74
    Martina ha scritto:

    Ops mi è partito il commento.
    Concludo.
    Fibra è un grande e questo è solo un sondaggio .Non toglie niente alla grandezza di Fibra , è solo un gioco.
    Non andateci così pesante

  25. 75
    irina ha scritto:

    smettetela di criticare marco..un talento puro…come pochi..cercate di essere giusti nel giudicarlo…ma senza pregiudizi di sorta…nn sono una bimbaminchia…e marco da subito mi colpito il cuore e l’anima con la sua voce che ti arriva dentro fino a farti venire i brividi…consiglio a certi rosiconi di essere meno invidiosi e ++++onesti nel giudicare…

  26. 76
    fabiano ha scritto:

    dite pure quello che volete…ma ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI NON ESISTE IL TERMINE MUSICA. lei è la stessa che dirige programmi insulsi come uomini e donne e il livello culturale è lo stesso…non ha importanza se non lo volevano far vincere, era cmq parte di quel giochetto…certi programmi andrebbero aboliti dalla tv italiana (a partire dal grande fratello, da uomini e donne e da amici). se volete parlare di musica vera cambiate aria…

  27. 77
    pittri ha scritto:

    ma come mai nn si puo’ + votare…e’ da ieri che qndo vai a votare t trovi la percentuale….nn riesco a capirne il motivo…fatemi sapere se anche a voi succede la stessa identica cosa…vi ringrazio anticipatamente…

  28. 78
    *stellina jackson* ha scritto:

    pittri si può votare una volta sola..dopo aver votato ogni volta che entri trovi le percentuali dei voti per aggiornarti..spero di essere stata utile.. :smile:

  29. 79
    pittri ha scritto:

    ti ringrazio stellina x la tua gentilezza..pensavo si potesse votare una volta al giorno..

  30. 80
    alberto ha scritto:

    Non è corretto dire ad un cantante che è un ignorante!Marco è un interprete che deve portare al successo una canzone. Non centra niente che venga scritta da altri. Lui deve saper creare quel mixing magico che fa apprezzare la canzone dal pubblico! Non tutti i cantanti hanno la laurea!Aspetto che chi critica abbia senso della misura!

  31. 81
    *stellina jackson* ha scritto:

    pittri magari si potesse votare una volta al giorno! cmq prego.. :o k:

  32. 82
    Marco Carta passa in finale! Ora tocca a Beyoncè contro la Pempengco » solospettacolo.it ha scritto:

    [...] avevamo previsto, Marco Carta è passato facilmente alla finale del suo girone, vincendo 848 a 132 contro Fabri Fibra. Ci sono stati gli ormai consueti screzi fra [...]

  33. 83
    Alessia ha scritto:

    Solo chi ha visto il programma di Fibra capisce chi è veramente !!!!

  34. 84
    Giulia ha scritto:

    fibra e uno sfibrato jekosn e nn c’è Marco Carta è uno sfigato ciao

Pagine: « 1 [2]

Rispondi