L’album di Emma Marrone è “una bomba atomica!”

Di , scritto il 08 Marzo 2013

emma-marrone“L’album è una bomba atomica!!”: non sono le nostre parole, in quanto non abbiamo ancora ascoltato le nuove canzoni di Emma, ma è la frase super entusiastica con la quale si è sfogato su Twitter il suo produttore, Brando, una volta completati i lavori di registrazione.

E se pensiamo che l’album precedente, Sarò libera, è ancora presente nella Top 100 a oltre un anno dall’uscita, se ricordiamo il seguito che ha questa cantante e alla sua incredibile base di fan, beh, sì, diventa facile immaginare che anche il prossimo cd viaggerà benissimo in classifica.

Ma, una volta tanto, non si tratta della facile operazione che purtroppo fanno alcuni cantanti, un lavoro uguale dopo l’altro, senza provare nessuna via nuova, belli tranquilli del fatto che tanto i fan comprano ogni cosa. Emma Marrone ha voluto mettersi in discussione,e molto probabilmente tenterà una svolta rock, che renderà questo disco il più importante tentato fino a questo punto dalla simpatica cantante fiorentina.

Il lancio avverrà probabilmente più o meno quando inizierà il serale di Amici 12, che vede appunto la Marrone nel ruolo di direttore artistico e vedremo per allora quali reazioni susciterà il primo singolo.
Noi di solospettacolo siamo fiduciosi e in più Emma ha la fortuna di avere dei fan molto calorosi ma anche critici, che sapranno apprezzare quanto farà di buono ma anche segnalare e ammettere eventuali punti deboli.

Ne riparleremo fra qualche settimana, che dite?


5 commenti su “L’album di Emma Marrone è “una bomba atomica!””
  1. […] tempo fa vi avevamo raccontato l’entusiasmo di Brando, il produttore del nuovo album di Emma Marrone, che non ha certo esitato a usare termini […]

  2. elvezio ha detto:

    Pary77 Grazie per la precisazione, modifichiamo il post!

  3. pary77 ha detto:

    svolta soul?? quella è alessandra, emma non aspira a tale genere, ma ad un’impronta marcatamente rock! quello è il suo mondo e nei live con gli arrangiamenti completamente stravolti dei vecchi brani in chiave rock si capisce la sua essenza!

  4. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 0 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009