Francesco Renga, iniziata da Milano la seconda parte del tour “Scriverò il tuo nome”

Di , scritto il 08 Maggio 2017

Il primo concerto della seconda parte dello “Scriverò il tuo nome Live Palasport 2017” ha già avuto luogo venerdì 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago. Ieri sera lo abbiamo visto come ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” con l’esecuzione dal vivo di ‘Nuova Luce’, uno degli inediti tratti dal nuovo album ‘Scriverò il tuo nome live’ del cantautore nato a Udine. Nel tour vengono ripresi tutti i brani del CD originale e due inediti, quello già citato, e un altro intitolato “Non passa mai”. Viene inoltre presentata una versione nuova di “Così Diversa”, che Renga ha riproposto insieme ad Elodie, la seconda classificata nell’ultima edizione di Amici. E proprio quest’ultima è l’ospite d’onore del tour, che prevede le seguenti date:
* 16 maggio – Napoli (Palapartenope)
* 18 maggio – Firenze (Nelson Mandela Forum)
* 20 maggio – Torino (Pala Alpitour)
* 22 maggio – Bologna (Unipol Arena).

Elodie non sarà l’unica ospite: a Firenze salirà con lui sul palco anche Giorgio Panariello, mentre vedremo Luca Carboni. Entrambi sono ottimi amici del cantante, oltre straordinari artisti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009