SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?

scritto alle 17:51 del 08/10/2009 da Alessia Armenise in TV

Paolo_Bonolis_e_Luca_Laurenti Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Chi ha incastrato Peter pan?, show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, di cui avevamo già precedentemente parlato.

Ad aprire la trasmissione è stata chiamata la figlia di Bonolis che era già stata protagonista degli spot pubblicitari del programma.

La serata è stata divertente e mai eccessiva, del resto con i bambini come protagonisti non poteva essere altrimenti. Si sono susseguiti come ospiti Antonella Clerici, Max Tortora e José Mourinho, protagonista di una particolarissima conferenza stampa.

Dopo il momento istruttivo, all’insegna della scoperta della natura, grazie alla presenza del direttore del Bioparco di Roma Fulvio Fraticelli, è arrivato anche il momento della favola, dove, come al solito, la “vittima” è stata il povero Laurenti.

Tutto sommato, con sei milioni e mezzo di spettatori, la prima puntata di questa nuova edizione non poteva andare meglio e non ci aspettiamo di meno dalle altre.




Articoli simili

Rispondi