Grande Fratello Vip: la vincitrice è Alessia Macari

Di , scritto il 08 Novembre 2016

alessia-macariAlessia Macari ha trionfato ne il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi. Ha vinto così il montepremi di 100.000 euro, 50.000 dei quali andranno in beneficenza. Secondo posto per il bellissimo Gabriele Rossi e terzo per la giunonica Valeria Marini. Medaglia di legno per l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini e quinto posto per la showgirl Laura Freddi.

Ma chi è Alessia Macari? E’ una bellissima donna originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone, in Ciociaria, ma nata in Irlanda, a Dublino il 16 ottobre 1993. La sua carriera è iniziata con concorsi di bellezza e spettacoli musicali a livello internazionale, poi è arrivata la popolarità nel nostro paese grazie al ruolo della ciociara nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro. A questo è seguito un debutto come attrice nel film La Dea Beffata del regista Rocco Galluzzi.

Per quanto concerne la vita privata, La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 Alessia Macari ha avuto una storia d’amore importante con Ciaran Clark, calciatore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese, finita proprio durante il corso del GF Vip, a causa delle sue avance e dei suoi balli scatenati con Stefano Bettarini. E che Ciaran l’avesse lasciata Alessia lo ha scoperto proprio nel corso della finalissima, pochi minuti prima del verdetto finale, comunicato da Alfonso Signorini. Insomma, un finale dolceamaro per questa prima edizione VIP del più famoso tra i reality show.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009