Seguici su

Il ritorno di Paola & Chiara: Pioggia d’estate

09 Luglio 2010 alle 16:07 scritto da Alessia Armenise

Le sorelle canterine d’Italia tornano a far parlare di loro.

Dopo tre anni dall’uscita del loro ultimo disco, Win The Game, a settembre potremo ascoltare il loro nuovo progetto, di cui ancora non si sa molto. Quel che è certo è che sarà tutto in italiano e che ad anticiparlo è arrivato il singolo Pioggia d’estate.

Come al solito, le sorelle Iezzi hanno unito al cambiamento di rotta musicale anche un cambiamento di look, all’insegna di jeans, camicie a quadri e labbra rossissime.

L’estate 2010, per Paola&Chiara, è iniziata decisamente bene. Il loro Ep appena uscito è già alla numero uno su Itunes e, anche se ancora non è onnipresente in radio, a breve lo sarà sicuramente.

Inoltre le sorelline hanno ovviamente in programma un tour estivo con il quale, tra cambi d’abito e musica, faranno conoscere all’Italia il loro nuovo sound.

Ecco quello che pensano loro sul singolo: “Pioggia d’estate non è altro che Paola e Chiara oggi. Quel sound che abbiamo fatto nostro un tempo e quell’intenzione, ma calato nella realtà odierna. Credo che non avremmo potuto scrivere un pezzo più bello. E’ fresco, pop ma anche rock ed elettro. Internazionale, verace, ma sofisticato” ed ancora “Qualche mese fa ci siamo guardate in faccia e ci siamo ritrovate come ai vecchi tempi, con la voglia di scrivere nuove canzoni e di fare risultati, di sentire di nuovo la gente ballare e cantare una nostra hit”.

Speriamo di poterle incoronare reginette dell’estate!

Altre notizie su: ,


4 commenti su “Il ritorno di Paola & Chiara: Pioggia d’estate”
  • 9 luglio 2010 alle 4:32 pm overland ha scritto

    CHE SCHIFO DI MUSICA.

  • 9 luglio 2010 alle 7:12 pm lorenzo ha scritto

    è veramente una bellissima canzone, paola & chiara sono bravisime e da considerarsi artiste con la A maiuscola… sono certo che ci farà ballare e divertire quest’estate… attendiamo il nuovo album!!!! Bravissimeeeeeee

  • 9 luglio 2010 alle 7:37 pm lucchetto ha scritto

    Baaaaah che canzoncina estiva da baracchino dei gelati.

  • 9 luglio 2010 alle 9:01 pm ibz2010 ha scritto

    Posso assicuravi che nell’ambiente dei DJ top, si dice che questo pezzo non è un granché.

Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solospettacolo.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009