Jared Leto interpreterà un film su Hugh Hefner, il fondatore di Playboy

Di , scritto il 09 Ottobre 2017

Jared Leto, ha acconsentito: sarà lui a vestire i panni di Hugh Hefner in un biopic che narrerà la vita del fondatore della rivista Playboy, scomparso di recente all’età di 91 anni. Il regista della pellicola dovrebbe essere Brett Ratner (già noto per The Family Man e X-Men Conflitto Finale).

Il progetto era in realtà già stato avviato prima della dipartita di Hefner, che non solo era d’accordo sul progetto, ma avrebbe anche dovuto esserne il produttore esecutivo.

Jared Leto non è soltanto un musicista, leader dei Thirty Seconds to Mars, ma anche un eccellente attore: ha già vinto un Academy Award per il Miglior Attore non Protagonista nel 2013, per il suo ruolo in Dallas Buyers Club. L’anno scorso ha anche interpretato il Joker in Suicide Squad e attualmente è nelle sale accanto a Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2049.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009