Toccherà anche Roma il ‘Joshua Tree Tour 2017’ degli U2

Di , scritto il 11 Gennaio 2017

U2 Joshua Tree Tour 2017Per la celebrazione del trentennale dall’uscita del celeberrimo quinto album degli U2 torneranno dal vivo in una serie di stadi del mondo con il Joshua Tree Tour 2017. Anche l’Italia sarà toccata dal tour mondiale, con un appuntamento a Roma il 15 luglio 2017.

In ognuno dei concerti degli U2 saranno proposte tutti i brani originali (tra questi With Or Without You, I Still Haven’t Found What I’m Looking For e Where The Streets Have No Name) e gli spettatori potranno ammirare alcuni importanti ospiti speciali accuratamente selezionati, tra cui Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers nel Nord America e Noel Gallagher’s High Flying Birds in Europa.

Per i più giovani tra i nostri lettori ricordiamo che The Joshua Tree nel 1987 dominò a lungo le classifiche negli USA, nel Regno Unito e in Irlanda e fu venduto in oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo. Fu l’album che fece dei quattro musicisti (Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr) delle vere superstar. Alla band irlandese fu perfino dedicata una copertina dal Time Magazine con il sottotitolo ‘Rock’s Hottest Ticket’. In seguito vennero un primo Grammy Award, seguito da un Brit Award e altri due Grammy, tra cui quello come ‘Album dell’Anno’, soltanto il primo di una serie di 22 ricevuti fino a oggi dagli U2.

I biglietti per i concerti in Europa (e dunque anche per l’Italia) saranno in vendita a partire da lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.

Tutti i fan possono sin da ora connettersi all’evento su Facebook per rimanere aggiornati e scambiarsi informazioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009