Partito il tour estivo 2017 di Chiara Galiazzo

Di , scritto il 12 Giugno 2017

Ieri sera alle ore 22 Chiara Galiazzo era sul palco in piazza Benedetti a Treviolo (provincia di Bergamo) all’interno della manifestazione Treviva. Uno show emozionante e coinvolgente che presenta i brani del suo nuovo album omonimo e i suoi grandi successi come “Due respiri”, “Straordinario” e “Stardust”. Questa era la prima delle quattro date del Tour “Nessun posto è casa mia” che proseguirà nelle seguenti location e date:

– Fermo, sabato 1 luglio, Villa Vitali contestualmente alla rassegna “VillaInVita”.
– Forte Dei Marmi (Lucca) – venerdì 4 agosto, presso Villa Bertelli.
– Verona – martedì 5 settembre al Teatro Romano per la rassegna “Cantautori Doc”.

In teoria potrebbero essere annunciate anche nuove date.

Ad accompagnare la cantante, sul palco, ci sono il bassista Lucio Enrico Fasino, il pianista Eros Cristiani, il chitarrista Max Elli e il batterista Roberto Gualdi. Mauro Pagani, produttore dell’ultimo album di Chiara, affiancherà la band nelle date di Fermo, Forte dei Marmi e Verona. L’ha già accompagnata sul palco dell’Ariston di Sanremo e alla mitica anteprima del nuovo tour tenutasi in aprile al Bluenote di Milano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009