Il festival di Sanremo ci sarà e anche Paolo Bonolis
12 Settembre 2008 alle 13:39 scritto da Matilde Beretta
Circolavano voci su un possibile festival di Sanremo che non ci sarebbe stato, per la prima volta dopo anni di esistenza, contestazioni, critiche e musica.
Eppure il Festival ci sarà e a presentarlo, salvo diversi ripensamenti e penali pagate per contratti mandati in frantumi, sarà proprio Paolo Bonolis, l’uomo staffetta che da Mediaset passa a Rai e da Rai passa a Mediaset per tornare dalla mamma di tutte le emittenti.
Nuova convenzione triennale, dal 2009 al 2011 dunque, tra la Rai e il comune della ridente e fiorita cittadina ligure, come annuncia il direttore di RaiUno Fabrizio del Noce.
Assieme a Bonolis ci potrebbe essere un’altra grossa novità: la cancellazione del Dopofestival, momento poco amato dal presentatore italiano. L’evento, che deve ancora organizzarsi, è da subito accompagnato dalle solite critiche e malelingue che lo etichettano già come un flop visto anche il poco tempo che si avrà per poterlo architettare… staremo a vedere!








-
22 settembre 2008 alle 10:46 am Marco Carta fra Sanremo e vecchi rancori » solospettacolo.it ha scritto
Rispondi[...] siamo lieti, si prospetta una edizione del Festival della Canzone Italiana che sembra in grado di tornare sul serio importante e rappresentativo delle nuove realtà. La [...]