Selena Gomez in riabilitazione per salute emotiva e fisica

Di , scritto il 13 Ottobre 2016

lupus-selena-gomezTutti i fan di Selena Gomez hanno loro malgrado acquistato un minimo di conoscenze sul lupus, la malattia autoimmune di cui Selena Gomez soffre da quasi tre anni a questa parte.

La patologia può essere tenuta sotto controllo, ma di fatto si cronicizza e in alcuni periodi si riacutizza. Per questo la bella e brava ventiquattrenne ha dovuto interrompere il suo Revival Tour modiale (ben 34 erano le date rimanenti) e andare a curarsi in un centro di riabilitazione specializzato nel Tennessee. La struttura si trova isolata, tra le foreste, è accessibile soltanto alle donne. Selena Gomez vi dovrà rimanere per un paio di mesi durante i quali sarà sottoposta a cure antistress come l’ippoterapia, che dovrebbero servire ad alleviare i suoi attacchi di panico, l’ansia e la depressione (che sono soltanto alcuni dei modi collaterali in cui il LES si può manifestare – tra gli altri ci sono sfoghi cutanei, estrema stanchezza, dolore e gonfiore alle giunture. Per fortuna Selena ha ancora voglia di lottare. Ha detto infatti in un’intervista: “Voglio essere proattiva e concentrarmi per conservare la salute e la felicità. Ho deciso che il modo per farlo è prendere un po’ di tempo di riposo”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009