Jennifer Aniston: splendida e amatissima quarantottenne

Di , scritto il 14 Febbraio 2017

Jennifer Aniston passerà alla storia per essere stata la Rachel Greene di Friends e la ex moglie di Brad Pitt. Ma anche per essere stata giudicata per anni come la donna più sexy del mondo. Una donna magnifica che ha da poco compiuto 48 anni.

Generazioni di uomini si sono innamorati della sua simpatia nella parte della bella smorfiosa viziata e piena di difetti e di altri ruoli nelle commedie in salsa hollywoodiana come Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013).

Nonostante la triste storia con il biondo Brad Pitt, terminata con l’arrivo sulla scena di Angelina Jolie. Eppure, quando è giunta la notizia del burrascoso divorzio dei “Brangelina” moltissimi fan hanno fatto apertamente il ‘tifo’ per lei, confrontandola con Angelina Jolie, assai meno simpatica nel cuore della gente.

Ma il cuore di Jennifer, almeno dal 2011, è di Justin Theroux. Dopo quattro anni di fidanzamento i due si sono sposati in segreto il 5 agosto 2015 nella loro residenza privata a Beverly Hills. E da allora il rapporto non ha dato segni di cedimento.

Di certo la bellezza della Aniston non conosce crisi: anzi, per certi versi è quasi più attraente ora di quando l’abbiamo inizialmente conosciuta sul piccolo schermo. Il suo segreto? Pare segua da tempo la dieta a zona e che sia comunque molto rigorosa nelle sue scelte ‘green’. E poi è supportata da una importante filosofia di vita, esemplificata dalla frase “non ci sono rimpianti nella vita, solo lezioni”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009