Collisioni Festival 2017: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè in concerto insieme

Di , scritto il 14 Marzo 2017

Il Collisioni Festival che si tiene ogni anno a Barolo, in provincia di Cuneo, nella splendida cornice delle Langhe, non finisce di stupire. Dopo l’annuncio della presenza di nomi internazionali come Robbie Williams, Placebo e Offspring è stato confermato per sabato 15 luglio 2017 l’esibizione congiunta di tre grandi artisti italiani: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. Si tratterà della prima volta, in un concerto della durata di quattro ore durante il quale prima si esibiranno insieme e poi individualmente.

Si tratta di un concerto dal vivo assolutamente da segnare in agenda non solo perché si tratta dell’unico appuntamento per ora annunciato dal neonato trio, ma anche perché il biglietto per accedervi avrà un costo piuttosto accessibile, ovvero 20 euro a testa.

Mentre Silvestri e Gazzè hanno più volte collaborato e in precedenza hanno realizzato un progetto musicale insieme al collega e amico Niccolò Fabi, per Carmen Consoli è decisamente la prima volta in quest’ottima compagnia. Considerati il peso artistico e la lunga carriera di ciascuno dei cantautori ha alle spalle, si può scommettere che questo triplo concerto si preannuncia denso di emozioni.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009