SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Live Earth: buona l’intenzione, pessima l’esecuzione

scritto alle 12:40 del 14/07/2007 da francesco in TV

Live eQuando un calciatore ha una buona idea (per esempio un tiro in porta), ma poi sparacchia il pallone in tribuna, i telecronisti dicono: buona l’intenzione, pessima l’esecuzione. Ecco, lo stesso concetto è applicabile a Live Earth.

1) Gli organizzatori non hanno fatto “public relations” a sufficienza: quanti mass media ne hanno parlato in abbondanza? Pochi. Si è trasformata in una notiziola di retrovia.

2) Su Mtv, ci sono state ore e ore di angosciante ritardo.

3) Forse per i cantanti c’è stata una eco positiva sul pianeta. Ma l’obiettivo non era mettere in primo piano i problemi del nostro globo terracqueo?

4) Fa un po’ ridere che si sprechi tanta energia elettrica per dire che si devono ridurre i consumi!

foto qui




Articoli simili

Rispondi