SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Tokio Hotel contro Jonas Brothers, la rivincita

scritto alle 01:08 del 15/01/2009 da elvezio in Concorsi, Musica, Personaggi

Jonas BrothersE venne giovedì.
Difficile cercare di spiegare cosa sia accaduto la scorsa settimana a chi non c’era. Il terzo incontro dei quarti di finale aveva già fatto capire fin dalle prime ore che le due band coinvolte, o meglio i loro fan, non avrebbero avuto vita facile: target più o meno simile, un foltissimo gruppo di giovinastre e giovinastri che per una settimana si sono sfidati a colpi di voti e commenti, senza nessuna esclusione di colpi.

Il pareggio, all’ultimo minuto, ci ha lasciati tutti quanti sfiniti. Immediata tele-riunione di redazione e la decisione poteva essere una sola: rigiocare l’incontro.
Però, per dare a tutti il tempo di ricaricare le pile, questa nuova sfida durerà solo quattro giorni invece di sette e l’abbiamo fatta partire da giovedì.

Che dirvi?
Inutile raccomandarvi di non insultarvi: alcune fra voi hanno dimostrato che è possibile (e sarebbe magnifica) la pace fra i fan, l’accettare tutto questo come un semplice gioco, ma alla fine ci sembra che anche l’insulto duri lo spazio di un secondo e non ferisca sul serio nessuno e alla fine si perda, rimarranno più nella memoria alcuni splendidi commenti che hanno saputo aggiungere qualcosa e mettere in comunicazione delle persone.

Quindi, nuovamente, a voi la parola.
Questa volta non mettiamo nemmeno i video, pensiamo che chi capiti qui in giro sappia abbastanza bene chi sono e cosa fanno i due gruppi. Perciò via alla sfida, pronti con le vostre strategie, chiamate a votare anche papà dall’ufficio, quella vostra amica che non capisce niente di musica ma vi deve un favore, spargete la voce nei vari forum e fan club e supplicate persino nonne e zie: ogni stratagemma è valido pur di non arrivare a un nuovo pareggio o, peggio ancora, alla sconfitta.

Si chiude domenica a mezzanotte esatta, la redazione sarà di nuovo presente nell’ultima mezz’ora a sorvegliare il voto. I premi che verranno estratti fra i votanti della finale verranno comunicati dopo l’ultimo quarto (Cinema Bizarre contro Michael Jackson), per ora cercate di passare il turno!

Per chi volesse sapere cosa è successo in precedenza e non sia spaventato da più di 4000 commenti (grazie ragazzi e ragazze!) ecco qui il link! Per tutti gli altri e altre, si vota qui sotto, forza!

Chi vuoi far passare alle semifinali?
Guarda risultati



Articoli simili

785 commenti su “Tokio Hotel contro Jonas Brothers, la rivincita”

Pagine: « 18 9 [10] 11 1216 »

  1. 451
    Fabio ha scritto:

    i JB FANNO SKIFOOOOO !!!!!!!!!!!! KEVIN è UN CESSO….NICK SEMBRA UNA PECORA E JOE BE SEMBRA …..LASCIAMO STA MEGLIO NN DILLO !!!!!!!!
    I TH SO IMEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SO BRAVI BELLI ….. STUPENDIII!!!!!!!!!!!!! E KI DICE KE BILL è FROCIO BE NN CAPISCE PROPRIO UN CAZZOO !!!!!!!!!! W I THHHHHHH MORE MIO SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE ! TI AMO

    io dico che bill è frocio eppure sn al liceo tieh!!!
    cmq se coi offendete ancora i jb giuro che nessuno mi trattiee piu da tante che glie ne dico contro i th addirittura si squarcera il cielo e verrano i santia dire basta ti prego …. siete avvertiti……

    cordiali saluti e provateci

  2. 452
    Jonas! ha scritto:

    I° COSA!
    un cesso e la faccia da pecora sarai/ ce l’avrai te!!!
    Comunque i Jonas e Tokio non si odiano perchè dovete litigare per dire chi sono i migliori???
    sono generi musicali diversi!!!
    Finiamola qua con ste cazzate!!!

  3. 453
    x giulia ha scritto:

    Giulia, ma hai mai visto, Marco Carta (igienica), cmq anche se voterò di sicuro i JB, mi dà fastidio una sfida del genere, perchè sono due stili completamente diversi

  4. 454
    tokietta95_bill_ ha scritto:

    basta cn ste kazzate!!! xk dovete litigare??? ognuno ha i suoi gusti e bon!!!!………
    anke xk tnt si sa k i tokio hotel sn i mejooooo!!!xD
    die besten in der welt!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bill ich liebe dich!!!

  5. 455
    GIULIA ha scritto:

    daiiiiiiiiiii ragazzi ke ce ne fotte di ki vince con marco carta?????????????? pensiamo ad ora e votiamo I JB!!!!!!!!!!!

  6. 456
    GIULIA ha scritto:

    JONAS JONAS JONAS JONAS JON….

  7. 457
    GIULIA ha scritto:

    VORREI KIUDERE GLI OKKI PER UN ISTANTE RIAPRIRLI E VEDERE NOI IN VANTAGGIO….RAGAZZI,SO KE POSSIamo vincere ……credeteci anke voi…PER NICK,JOE E KEVIN!!!!!!!!!!!!!!

  8. 458
    rejda ha scritto:

    avete visto?jb 258 voti e th 936 voti!fatte pena

  9. 459
    billinaTommina4e ha scritto:

    evvaiiiii ormai abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. 460
    billinaTommina4e ha scritto:

    ragazze fan dei jb io non insulto

    voglio bene anche a voi…è stato bello competere e al primo turno ci avete fatto soffrire perchè vi siete battute quanto noi!! complimenti….spero davvero che se passeremo il turno ci aiuterete contro marco carta T.T

  11. 461
    AvrilJonas ha scritto:

    Meglio i Jonas Brothers, o mio Nick, qnt sei bello, di quei skifosi Tokio Hotelllllll!!!, fanno proprio skifo.
    w i jb, w i jb!!!100000000000 volte meglio Kev, Joe e Nick di quei …..di bill e gli altri!

  12. 462
    Giorgia.. ha scritto:

    ma i tokio hotel fanno veramente cagare dai…
    ke brutti.. almeno i Jonas Brothers sn decenti..
    JOE è 1 figo ke nn ne può +…
    e poi cantano sinceramente sn molto meglio loro…

    quindi forza JB…ciao!

  13. 463
    nene jonas ha scritto:

    I TOKIO FANNO KAGARE ANKE I SASSI POSSOBOLE K NN VE NE ACCORGIATE K SN TT FROCIIIIIIIII!!!!!!! I JONAS LI BATTONO ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA E SE NN VINCERANNO è XKè…LA VOCE NN SI è SPARSA ABBASTANZA!!!! I TOKIO NN SN NIENTE A CONFRONTO MA TRADUCETE I TESTI DELLE CANZONI SENTIRETE K I JONAS ALMENO SANNO QLL K SCRIVONO!!!!! SENNò SUICIDATEVI IN UNA NUVOLA DI PIOGGIA SE VI VA!!

  14. 464
    giuly JB4ever ha scritto:

    FORZA JONAS BROTHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE GRANDI, BRAVI , BONI E SOPRATTUTTO FORTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SI KE CI FANNO SOGNARE !!!
    ABBASSO QUEI TRAVESTITI DEI TK QUELLA NON è MUSICA !!!! i tokio si lamentano è basta!!! w kevin jonas ! w i JONAS BROTHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. 465
    giuly JB4ever ha scritto:

    FORZA JONAS BROTHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non sprecate un voto per gli scarti tedeschi ke rompono le palle in italia con le loro canzoni senza senso!!! Il monsone è un vento non ha nessun significato poetico!!! ASCOLTATE LOVEBUG (n° 5 a little bit longer) vi farà impazzire!!! e soprattutto schiattare dall’invidia!!!!!!!!!
    w i JONAS BROTHER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w kevin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. 466
    SMC ha scritto:

    “io dico che bill è frocio eppure sn al liceo tieh!!!
    cmq se coi offendete ancora i jb giuro che nessuno mi trattiee piu da tante che glie ne dico contro i th addirittura si squarcera il cielo e verrano i santia dire basta ti prego …. siete avvertiti……”

    Intanto ti correggiamo gli errori grammaticali: “tieh”… parola di tua invenzione, forse intendevi “tiè”? . “Coi” al posto di “voi”, supponiamo.
    E che cosa intendi dire esattamente scrivendo che nessuno di “trateerà piu” (senza accento, tra l’altro) “da tante che glie ne” (forse intendevi “gliene”) dirai contro i Tokio Hotel? La frase non ha un vero e proprio senso compiuto, te ne rendi conto? E ti ritieni davvero così eccezionale da far squarciare il cielo e accorrere i santi?
    A proposito, “squarcerà” si scrive con l’accento e dovresti separare la particella “a” dal nome “santi”.
    “Basta ti prego” lo diciamo noi, se permetti: sei errori in tre righe di scritto. Voto? 3.
    Se ti interessa, anche noi andiamo al liceo. E nonostante ciò, continuiamo a dire che i Jonas Brothers sono un prodotto costruito a tavolino e dal punto di vista musicali fanno concorrenza a Zac Efron… il che, dal nostro punto di vista, non è particolarmente lusinghiero.

    Cordiali saluti a te.

  17. 467
    cocca dei jb ha scritto:

    cara tokietta 95..meno male ke nn dovevemo litigare per ki vince..ma poi tu subito dici ke tieni per quei sorcetti frocetti dei th..tanto vincono i jb..of course..e se nn sai cosa vuol dire kazzi tuoi..te lo cerchi sul dizionario visto ke parli solo la lingua frocia(tedesco)..
    un ultima cosa..povera la germania..era meglio avere il muro di berlino ke i tokio hotel..se erano in italia io cambiavo paese..

  18. 468
    daniela ha scritto:

    TOKIO HOTEL FATE SKIFISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  19. 469
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    caro fabio puoi dire k nick assomigli a un bel cucciolo di barbonino e no una pecora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN OFFENDERE NICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA TU K NE CAPISCI DI BELLEZZA MASCHILE SE 6 1 MASKIO……………..NN è K 6 FROCIO?????(NO SKERZO)
    JONAS!JONAS!JONAS!JONAS!JONAS! PUO VINDE K GLI PARE MA I JB DAL CUORE NN ME LI TOGLIERA MAI NESSUNO E RESTERANNO X SMPR I MIEI ANGIOLETTI E NICK IL MIO BEL CUCCIOLO DI BARBONCINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W JONAS!!!!!!!!!!!!!!!
    PS:GIULIA HAI MSN?

  20. 470
    Fabio ha scritto:

    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ io difendevo i jonas quello ek hos critto io è solo la parte in minuscolo l’altra è una citazione di una fan dei th !!!!
    w jonas !!!

  21. 471
    billinaTommina4e ha scritto:

    fan dei jb dimostrate che non solo GIULIA è l’unica degna di essere fan dei jobro.

    Almeno lei non insulta!!piantatela bimbette!

    FORZA TH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. 472
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    PER TUTTE LE FAN K HANNO I JONAS NEL CUORE: FORZA VOTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI SE NN VINCONO PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA NOI INTANTO CI DOBBIAMO PROVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!FORZA JONAS!JONAS!JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS:XKè DOBBIAMO OFFENDERCI TRA DI LORO QND ALLA FINE I JONAS AMMIRANO I TH X LA LORO BRAVURA E SONO AMICI??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE SIAMO VERE FAN NON OFFENDIAMOCI E PENSIAMO A VOTARE…….I NOSTRI LOVE (x le fan dei th e x le fan dei _jb_)

  23. 473
    -------->anti frocio albergo ha scritto:

    “io dico che bill è frocio eppure sn al liceo tieh!!!
    cmq se coi offendete ancora i jb giuro che nessuno mi trattiee piu da tante che glie ne dico contro i th addirittura si squarcera il cielo e verrano i santia dire basta ti prego …. siete avvertiti……”

    Intanto ti correggiamo gli errori grammaticali: “tieh”… parola di tua invenzione, forse intendevi “tiè”? . “Coi” al posto di “voi”, supponiamo.
    E che cosa intendi dire esattamente scrivendo che nessuno di “trateerà piu” (senza accento, tra l’altro) “da tante che glie ne” (forse intendevi “gliene”) dirai contro i Tokio Hotel? La frase non ha un vero e proprio senso compiuto, te ne rendi conto? E ti ritieni davvero così eccezionale da far squarciare il cielo e accorrere i santi?
    A proposito, “squarcerà” si scrive con l’accento e dovresti separare la particella “a” dal nome “santi”.
    “Basta ti prego” lo diciamo noi, se permetti: sei errori in tre righe di scritto. Voto? 3.
    Se ti interessa, anche noi andiamo al liceo. E nonostante ciò, continuiamo a dire che i Jonas Brothers sono un prodotto costruito a tavolino e dal punto di vista musicali fanno concorrenza a Zac Efron… il che, dal nostro punto di vista, non è particolarmente lusinghiero.

    1 gli errori grammaticali in gran parte sono fatti perche dovevo tenere a bada sia msn sia netlog sia habbo e anche scrivere dei commenti qui
    2 cmq si ‘tieh’ è una mia invenzione
    3 bill è frocio
    4 me ne frego di cosa pensiate voi dei jonas
    5 si i tokio hotel fanno schifo
    6 dicevo che i santi vengono giu d tante bestemmie che le cacciavo a questa che offende i jb
    7 nn permetto a nessuno di giudicarmi tranne dai prof
    8 smbra che tu sia una montata di testa e cmq i
    jonas hanno molto piu stile dei th
    9 io penso la stessa cosa che pino scotto pensa dei tokio hotel
    10 se nn sai di cosa sto parlando cerca il video su you tube

  24. 474
    Alessietta.jonas ha scritto:

    Bhe….non so ke dire…. Ma perchè mettono queste robbe’?
    Mi sa ke loro non sanno ke i jonas brothers sono amici dei tokio hotel…
    E SE LORO VI SENTISSERO( SIA I TOKIO HOTEL KE I JONAS BROTHERS) DIREBBERO CHE NON SIETE DELLE VERE FAN!!
    PKè LE VERE FAN SI RISPETTANNO COSA KE CERTE PERSONE NON FANNO!!
    OGNUNO HA GUSTI DIVERSI E NON BISOGNA PORTARE PER CULO UNO KE HA UN GUSTO DIVERSO DAL TUO (IN QUESTO CASO MIO)XDXD
    Io non do importanza a questi voti cosa che dovreste fare pure voi!
    Anke se dovrebbero perdere i jonas brothers o i tokio hotel … mica scompariranno dalla vita o moriranno (faccio le corna XD XD )!!!
    Saranno sempre i vostri idoli!!!
    E SE è QUESTO ROBBO KE SLEGA L’AMICIZIA TRA LE FAN NN SI DOVREBBERO FARE E SE LI FANNO NN BISOGNA DARGLI IMPORTANZA!!

    E COMUNQUE NESSUNO è FROCIO O DEFICIENTE O ASSOMIGLIA A QUALCOSA… SONO TT UGUALI SONO TT AMICI E SE CREDETE KE TT STE ROBBE KE HO DETTO NN CI CREDETE … FATE COME VOLETE MA VOGLIO RACCONTARVI CHE HO UNA MIA AMICA CHE AMA I SONOHRA MA IO MICA GLI DICO CHE LI MANDO A **** O CHE SONO FROCI!
    SONO CONTENTA PER LEI MA A ME NN MI PIACCIONO MICA LA INSULTO!

    COMUNQUE SE AVETE LETTO SONO CONTENTA E SPERO DI AVERVI FATTO CAPI QUALCOSA

    BACIONI LA FAN (NON MI DEFINISCO N.1) =-) DEI JONAS BROTHERS!!!!

    NICK TI LOVVO TANTO!

  25. 475
    billa ha scritto:

    fabioooooo.,hai tipo rotto troppo il cazzo!!!
    ricopi i commenti della gente e prendi pure x culo …xk nn sai che fare…non sei normale è…
    e poi te fai il liceo???? e quindi che vorresti mo xk fai il liceo sei intelligente e bravo… per come scrivi e ragioni pare che fai il primo….di asilo!!!! ma vai viaaaaaaaaaaa vatte a dormi va che fai la meglio cosa!!!!
    w i tokio hotel che sono i migliori…e che vinceranno!!!!!!

  26. 476
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    fan dei tokio e fan dei jb NN VI VIENE DA URLARE AL MONDO JONAS /TOKIO SIETE LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    JONAS VADB4E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NICK 6 BONO……….

  27. 477
    boooooooo ha scritto:

    ma ancora che i th e i jb so amici?? so andati a cena insieme???? booooooooo ma zitti no

  28. 478
    ..MaRy.. ha scritto:

    1.finitela di kiamarli frocio albergo
    2.se i th sn i frocio albergo i jb snjonson baby bagno!!
    3.i cieli si possono aprire sl a me datok sto x fare il casino!!
    4.ke vi abbiamo fatto di male?!noi fans dei th ci stiamo moderando cn i termini al contrario vostro!!
    5.se nn conscete la loro musica e il loro carattere nn giudicate!!
    6.x una volta tnt potete guardarvi allo spekkio e verificare se i froci siete voi?!

  29. 479
    SMC ha scritto:

    1 gli errori grammaticali in gran parte sono fatti perche dovevo tenere a bada sia msn sia netlog sia habbo e anche scrivere dei commenti qui
    2 cmq si ‘tieh’ è una mia invenzione
    3 bill è frocio
    4 me ne frego di cosa pensiate voi dei jonas
    5 si i tokio hotel fanno schifo
    6 dicevo che i santi vengono giu d tante bestemmie che le cacciavo a questa che offende i jb
    7 nn permetto a nessuno di giudicarmi tranne dai prof
    8 smbra che tu sia una montata di testa e cmq i
    jonas hanno molto piu stile dei th
    9 io penso la stessa cosa che pino scotto pensa dei tokio hotel
    10 se nn sai di cosa sto parlando cerca il video su you tube

    1) Non ci interessa minimamente cosa stessi facendo il quel momento.
    2) Bene, lo inseriremo nel dizionario… subito, non temere. “Tieh”… definizione? No one knows, chiedete ai fans dei Jonas Brothers.
    3) E Joe Jonas dove lo metti? A parte questo, non puoi usare “frocio” come un insulto. E’ un aggettivo: è come se ci insultassi dicendo “brutte stronze con gli occhi scuri, morite”. Siamo lì.
    4) E noi ce ne freghiamo di cosa pensi tu dei Tokio Hotel. Grazie di questo scambio di opinioni.
    5) Ripetiamo, ce ne freghiamo di cosa pensi di loro.
    6) Eh? Scusa, non abbiamo capito. Puoi ripetere in una lingua conosciuta? Anzi no, non prenderti il disturbo… sicuramente non ne vale la pena.
    7) E infatti chi ti ha giudicato? Abbiamo semplicemente notato quanto tu fossi incapace di scrivere in italiano corretto. Speriamo tu abbia quattro in Lettere, altrimenti sarebbe un insulto per chi ha tre.
    8) Intanto, casomai, “noi”. Perchè non scriviamo al plurale per disturbi da personalità multipla. “SMC” è una sigla che indica i nomi di più persone. Per quanto riguarda il “montata”, ripetiamo: abbiamo semplicemente notato alcune cose tra quelle che avevi scritto. E comunque pensala come ti pare, a noi passa giù liscio come acqua fresca. Per quanto riguarda il supposto “stile” dei Jonas Brothers, ne è mai esistito uno?
    9) Complimenti, non sei neanche capace di pensare con la tua testa.
    10) Sappiamo di che cosa parli, non ti preoccupare. A differenza di altri, non siamo ignoranti.

    See you later.

  30. 480
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    x boooooooooooooooo: MA K VUOI???????????????? SE NN 6 AGGIORNATA ZITTA TU

  31. 481
    boooooooo ha scritto:

    ma zitta te pischè…e w i th

  32. 482
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    OOOOOOOOPS!SCUSATE SE MI SN U PO SCALDATA MA QST è LA MIA REAZIONE A K MI DICE DI STARE ZITTA……………………@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ =) =) XOXOXOXOXOXO

  33. 483
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    X BOOOOOOOOOOOOOOOO: OH SENTI MA K VUOI?????????????????????????RX

  34. 484
    billa ha scritto:

    vabbe basta nooooo.!!!!
    w i tokio hotel per sempreeeeeee

  35. 485
    jonas ha scritto:

    ALLORA I FROCIO HOTEL FANNO SKIFO SN TT GAY E FANNO VOMITAREEEEEE SN TT DEGLI SPAVENTAPASSERI KE DEVONO MUORIREEEEEEEEE
    TH MUORITE
    TH MUORITEEEEEE e le fan mi fanno venire il vomito una x una…
    I LOVE JOE
    I LOVE JONAS
    E TT LE FAN KE DIKONO KE SEMBRANO DELLE PECORE LI DIKO DI GUARDARSI ALLO SPEKKIO.
    ANDATE NEL CESSO FAN DEI FROCIO HOTEL

  36. 486
    Jack ha scritto:

    BIMBEMINKIA STATE ROVINANDO IL MONDO

  37. 487
    The_Sweet_Sister_Jonas ha scritto:

    W Jonas Brothers 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma io dico, ma come vi fanno a piacere quei froci dei Tokio Hotel, andiamo ragionate e poi Bill sembra una donna con quei capelli….! I Jonas sono mitici, sono bellissimi, sono bravissimi, sono fighissimi! Altro ke Tokio Hotel ke sono froci, ma perfavore ragionate, e quella la chiamate musica, avete mai tradotto una canzone dei JB ad esempio A little bit longer? quelle si che sono canzoni che ci fanno emozionare,ridere e piangere insieme a loro!!!!!!! Cmq tra poco devo andare vvb a tt le fan dei JB!!!!!!! W Joe Nick e Kevin siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. 488
    Anti Jonas Brothers ha scritto:

    jonas brothers luridi sfigati ma dove li anno presi nella munnezza quello in mezzo con il cappello da frocietto e gli altri 2 sono dei bambini che credono di fare rock bimbeminkia svegliatevi questa non e musica e un gruppetto creato per prendervi i soldi povera italia

  39. 489
    pro JB ha scritto:

    mio caro,
    lurido sarai te ANTI JONAS del mio culo!
    se sai fare di meglio metti su un gruppo di facce di culo capitanato da te!!!!
    e se ti va tanto di sfottere infila latesta nella sabbia e spara le tue immense cazzate almeno le assorbe la terra e non noi!!!

  40. 490
    Simo ha scritto:

    W JB!!!
    fan dei JB stiamo reagendo…forse non ce la faremo ma è già qlcs!!!
    continuiamo a sostenerli!!!

  41. 491
    Anti Jonas Brothers ha scritto:

    haha si bimbaminkia vai dietro a sti 3 sfigati bella roba io seguo i green day e billie joe spacca il culo a queste merde di gruppi, ha nick kavin joe siete così bravi… si da sbocco siete eccezzionali ahahahahahahahahahahah

  42. 492
    krys ha scritto:

    Tokio Hotel i migliori!

  43. 493
    krys ha scritto:

    THE BEST —> TOKIO HOTEL!
    mi disp x i jb ma i TOKIO HOTEL sono meglio di loro!!!hahahahah

  44. 494
    roberta ha scritto:

    mi dispiace ma credo che per i tre chirichetti(jonas brothers) non ci sia nessuna speranza di vincere……mhuaaaaaaaaa!!!!arrendetevi fans dei jonas brothers…… quando ci sono le fans dei tokio hotel si fa sempre piazza pulita!!!!w i tokio hoteeeeeel!!!!!

  45. 495
    Anti Jonas Brothers ha scritto:

    jonas brothers bella merda hahahaha mi viene da sboccare all’istante se sento i jonas brofrocion

  46. 496
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS WJONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS W JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII JJJJJJJJJJJJJJJJJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XOXOXOXOXOXOXOXOXOXO 4E!!!!!!

  47. 497
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    ROBERTA POTRETE ANKE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!MA LE FAN DEI JONAS SONO VIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W LE FAN DEI JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SOPRATTUTTO I JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. 498
    pro JB ha scritto:

    se non sai neanke dire vomitare…allora forse è meglio che prima impari a parlare e poi forse quando avrai finito di ascoltare quelle faccette da drogati dei tuoi cantanti preferiti…potrai venire qui ad esprimere un parere che nessuno ti ha chiesto visto che non 6 nè 1 fan dei JB nè dei TH e quindi puoi anke tornartene a fare in culo!!!!
    grazie!!!

  49. 499
    pro JB ha scritto:

    il commento sotto era x anti jonas…

  50. 500
    uNiCa_iLaRy_sMiLeY_JoNaS_ ha scritto:

    X ANTI JONAS: ALLORA VISTO K CAPISCI TUTTO TU DELLA MUSICA SAPIENTONE DEI MIEI STIVALI FALLO TU UN GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!OPS XO CREDO K NN PUO AVERE SUCCESSO UNO K RAGIONA GNE TE!………………..DICO SMPR K NN DOBBIAMO LITIGARE MA QST ERA DAVV TRP CHIARO?????????????????????

Pagine: « 18 9 [10] 11 1216 »

Rispondi