Seguici su

Justin Bieber e Selena Gomez: crisi rientrata?

16 Novembre 2012 alle 07:42 scritto da elvezio

Justin_Bieber_AdidasGli amici intimi lo avevano già detto al momento della pretesa rottura fra i due: guardate che presto Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme, fidatevi.
E infatti cominciano già a circolare voci di un ritorno di fiamma fra i due, così veloce da far pensare che la fiamma in realtà non sia mai scomparsa.

A nulla quindi sono valse eventuali “interferenze” da parte di Barbara Palvin o altre stupende modelle, il legame fra i due risulta ancora forte e, dopo la comunicazione ufficiale dell’avvenuta “rottura”, il cantante statunitense e la modella e attrice sudamericana hanno già ripreso a frequentarsi, complice una cena rappacificatrice.

Ci saranno ancora molti passi da fare, fiducia da ritrovare, una intesa da affinare ma c’è troppo in ballo fra i due per terminare questa avventura in modo sbrigativo, sull’onda delle emozioni. Si tratta anche di considerazioni di ordine economico, visto che proprio la Gomez qualche tempo fa ha speso parecchi milioni di dollari per trasferirsi in una villa più vicina alla residenza del suo amore.

Nel frattempo Justin Bieber è sempre più impegnato anche al di fuori della musica e proprio negli ultimi tempi ha aggiunto ai suoi già vari e pressanti impegni anche una presenza da testimonial per Adidas.
Il noto marchio di scarpe da ginnastica ha infatti cercato il cantante per una nuova campagna pubblicitaria riguardante le Adidas NEO Label, linea giovanile per le running di questo brand.

Ecco quindi che Bieber rappresenterà Adidas fino al 2014, vestendone capi e scarpe in molte occasioni ufficiali e aggiungendo quindi anche questo impegno agli innumerevoli altri, in una carriera che non sembra conoscere momenti d’arresto nonostante giornalisti e critici siano in continua attesa di passi falsi e cadute di ogni tipo.



1 commento su “Justin Bieber e Selena Gomez: crisi rientrata?”
  1. […] con un pezzo pop con sfumature dance che precede il futuro album.Non mancano i riferimenti alla sua storia d’amore con Bieber, nel testo infatti leggiamo frasi come: “Our love was made to rule the world – […]

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php