“El Dorado”, il nuovo attesissimo album di Shakira

Di , scritto il 18 Maggio 2017

Sarà commercializzato a partire dal 26 maggio 2017 “El Dorado”, il nuovo album di Shakira, a cui ha fatto da apripista il singolo “Me enamoré”, con un bel video di cui la cantautrice colombiana ha anche firmato la regia insieme a Jaume de Laiguana. La clip racconta la sua storia d’amore con il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Tra gli altri brani dell’album “El Dorado” che sono già usciti i più apprezzati si intitolano “Chantaje (Blackmail)” cantato con Maluma e “Deja vu” featuring Prince Royce.

“El Dorado” è il primo album di Shakira quasi tutto in spagnolo da “Sale el Sol” del 2010 e il suo primo album in studio dall’omonimo LP del 2014.

La scelta del titolo ha a che fare con le origini di Shakira. Infatti, secondo una leggenda colombiana la mitica città di El Dorado nasconde grandissimi tesori per ritrovare i quali si impiegano anni e anni. Animata da questo spirito, la cantante di Barranquilla ha voluto nascondere dei “tesori” in tutto il globo, in più di 900 luoghi, coinvolgendo i fan nella ricerca mediante la mappa che si trova su ShakiraElDorado.com.

Questa è la tracklist dell’album:
* Me Enamoré
* Nada
* Chantaje (feat. Maluma)
* When A Woman
* Amarillo
* Pierro Fiel (feat. Nicky Jam)
* Trap (feat. Maluma)
* Comme Moi (feat. Black M)
* Coconut Tree
* La Bicicleta (feat. Carlos Vives)
* Deja Vu (feat. Prince Royce)
* What We Said (feat. Magic!)
* Toneladas



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009