Seguici su

Mischa Barton troppo magra per “A Beautiful Life”

19 Marzo 2009 alle 12:53 scritto da donata

mischa bartonEravamo pronti ad accogliere il ritorno di Mischa Barton sul piccolo schermo, ma potremmo non rivederla per molto tempo se non si decide ad ingrassare. Ingrassare? Proprio così.
Scelta per interpretare una delle modelle protagoniste del nuovo telefilm della CW, A Beautiful Life, Mischa è troppo magra secondo i produttori della serie, preoccupati che possa trasmettere un’immagine negativa alle adolescenti spettatrici del programma.

Mischa dovrebbe interpretare Sonja, una veterana della passerella che cerca disperatamente di restare sulla cresta dell’onda nonostante abbia superato l’età media delle sue colleghe. La scelta della Barton per questo ruolo sembra appropriata, almeno sulla carta, visto che l’attrice nel corso della sua carriera, ha posato anche per le campagne pubblicitarie di Calvin Klein e altri brand.

Ma i produttori sono irremovibili. Dal momento che il telefilm è legato al mondo delle top model, spesso coinvolte in problemi di anoressia, è importante che non si inviino messaggi sbagliati al pubblico.

Noi di Solospettacolo siamo d’accordo: Mischa, devi ingrassare!



I Commenti sono chiusi

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php