Concertone del Primo Maggio a Roma: il programma

Di , scritto il 19 Aprile 2017

Già partito il conto alla rovescia per il al Concerto del Primo Maggio 2017, la kermesse musicale che ogni anno si svolge a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano nel giorno della festa dei lavoratori. L’ultima notizia arrivata in redazione è che al già annunciato cast si aggiungono gli Editors, la band inglese guidata dall’eclettico Tom Smith, diventata famosa nel mondo una decina di anni fa con l’album An End Has a Star. Quella di Roma sarà la prima data italiana del loro prossimo tour europeo.

Sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma sono attesi anche tanti altri artisti e altre conferme si attendono. Per certo vedremo e ascolteremo Edoardo Bennato, Brunori Sas, Planet Funk, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex Otago. Il live andrà in onda anche in diretta televisiva su Rai 3, dalle 15,00 alle 24,00.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009