Tiziano Ferro travolge Zucchero. Ora Simona Molinari contro Laura Pausini

Di , scritto il 20 Maggio 2013

Simona-Molinari_Laura-Pausini_Sonic-Arena5Gran bello scontro quello della settimana scorsa fra Tiziano Ferro e Zucchero e anche se il risultato alla fine è stato eclatante per Ferro che ha battuto l’avversario per 534 a 24, con tantissimi voti di scarto, i suoi fan hanno dimostrato grande rispetto per l’avversario, riconoscendone i meriti ma confermando il loro grandissimo amore per il loro beniamino, portato in trionfo agli Ottavi di Finale.

Speriamo che accada la stessa cosa anche nella sfida di questa settimana, quella del Girone Miglior Cantante Italiana che prevede l’incontro fra Simona Molinari e Laura Pausini. È fin troppo ovvio che la Pausini parte con un certo vantaggio, ci mancherebbe, ed è anche comunque la natura di qualsiasi campionato, speriamo solo che anche i fan della Molinari riescano a far sentire un po’ la loro voce e spiegare i loro motivi e chissà, in fondo altre volte abbiamo visto parecchi risultati a sorpresa nel corso di questo campionato musicale!

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati

11 commenti su “Tiziano Ferro travolge Zucchero. Ora Simona Molinari contro Laura Pausini”
  1. Alessia ha detto:

    Laura ha una voce impressionante!!!
    W Lauraaa!!!
    Riesce a trasmettermi tantissime emozioni!
    certo, io rimango sempre tizianina, ma pernso xhe Laura sia davvero brava!!!
    dovrebbero fare un’ altra canzone insieme Tiziano Ferro e Laura Pausini!!!

  2. Alessia ha detto:

    Laura ha una voce impressionante!!!
    W Lauraaa!!!
    Riesce a trasmettermi tantissime emozioni!
    certo, io rimanogo sempre tizianina, ma pernso xhe Laura sia davvero brava!!!
    dovrebbero fare un’ altra canzone insieme Tiziano Ferro e Laura Pausini!!!

  3. […] Simona Molinari = 14 contro Laura Pausini = 405 Passa il turno Laura Pausini! […]

  4. […] molto probabilmente sbilanciata a favore della prima e infatti il risultato finale è stato una schiacciante vittoria della Pausini per 405 a 14.Ma entrambe le tifoserie si sono comportate molto bene, i tifosi della Molinari hanno riconosciuto […]

  5. Maggie ha detto:

    Simona Molinari si è scoperta bene quest’anno a Sanremo e devo dire che si è dimostrata una brava cantante! però…..insomma…..come si può paragonare alla mitica, divina, unica, inimitabile Laura Pausini?! Da ammirare non soltanto come cantante e artista ma anche come donna…semplicità, umiltà e simpatia sono sinonimi del suo nome! 🙂 SEMPRE E COMUNQUE LAURA!!!! 😀

  6. Patrizia ha detto:

    Non si può paragonare la notorietà di Laura Pausini, in vetta alle classifiche da tanti anni, con il successo relativamente recente di Simona Molinari. E’ chiaro che la Pausini avrà molti più fan. Ma io non demordo e intendo votare Simona per la novità che rappresenta nel panorama della canzone italiana, per le sue scelte coraggiose che non inseguono il facile successo e per la garbata e frizzante eleganza che caratterizza ogni sua esibizione, oltre al fatto che mi piace quello che scrive, come lo racconta e come lo mette in musica.

  7. marina ha detto:

    voto laura pausini

  8. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]

  9. Antonio ha detto:

    voto laura pausini perchè e la numero 1 della musica italiana e non solo vai lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

  10. Domenico ha detto:

    Voto Simona Molinari perchè mi trasmette emizioni con la sua voce unica, un vero talento di eleganza e classe.

  11. Maria Teresa ha detto:

    Seguo Laura da quando avevo 4 anni,faccio parte del suo fanclub e sono orgogliosa perché credo che oltre ad essere la migliore nella nostra nazione (oltre ad essere la portavoce nel mondo della musica italiana)sia anche la ragazza semplice e umile che abbiamo conosciuto 20 anni fa!sa sempre stare vicina a noi fans e a chi ne ha bisogno in generale.La sua voce mi trasmette emozioni pure e le sue canzoni sono sempre nuove,inedite e abbracciano diversi stili!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009