Selena Gomez sfoggia un’inedita capigliatura bionda

Di , scritto il 20 Novembre 2017

Se c’era una bruna per antonomasia era lei: Selena Gomez. Ma anche la venticinquenne cantante e attrice statunitense, ex bambina prodigio, ha ceduto al fascino del biondo. Infatti si è presentata sul red carpet degli American Music Awards 2017 con un radicale cambio di di aspetto: con un bob dal taglio netto ma dalle linee morbide color bionda platino. Che, a dispetto di quanto avremmo potuto pensare, le sta davvero molto bene. Selena ha sfoggiato la nuova acconciatura a uno splendido vestitino di pelle nera firmato Coach, una sorta di rivisitazione del classico chiodo da motociclista che si allunga in una mini gonna e con applicazioni di stelle e borchie. Il tutto completato da una clutch e a un paio di décolleté con borchie.

Selena aveva fatto precedere l’uscita con vari scatti del suo nuovo look su Instagram – molto apprezzati dai fan. Quella di ieri è stata la prima apparizione pubblica di Selena dopo il trapianto di rene avvenuto durante l’estate per scongiurare la necessità di dialisi causata dalla patologia che la affligge, il lupus. Ne avevamo parlato qui.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009