Alex Britti presenta il singolo “Speciale”, anteprima del nuovo album

Di , scritto il 22 Marzo 2017

Alex Britti ha già presentato il nuovo singolo Speciale in occasione di una puntata di Che fuori tempo che fa, ma tra qualche ora arriverà anche nelle radio, come antipasto del prossimo disco del cantante romano, che sarà intitolato In nome dell’amore – Volume 2 e uscirà il mese prossimo per l’etichetta It pop/ Artist First.

Questo il concept che racconta il pezzo.
Nella vita incontri la persona speciale, quella giusta e… fai centro! E’ grazie a questa alchimia che la sua presenza nella tua vita tira fuori il meglio di te facendo si di non lasciare più niente a metà; in un attimo ogni aspetto della vita, diventa a colori.

Significativo anche un brano della canzone:
E mi presento a te con un fiore rosso e sto con te perché sei speciale e fai bene, non sei mai banale…..e anche oggi è un giorno fortunato e speciale.

Dopo il disco, Alex sarà impegnato in un tour molto atteso che prenderà il via nel mese di maggio. Attualmente Alex Britti è impegnato nell’insolita veste di aspirante cuoco nella prima edizione di Masterchef Celebrity il programma di cucina, in onda tutte le settimane su Sky.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009