SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Se vuoi baciare Robert Pattinson…

scritto alle 21:12 del 22/05/2009 da donata in Curiosità, Gossip

… bastano 55mila dollari! Il bel vampiro Robert Pattinson ha infatti regalato la possibilità di essere baciato dalle fan in occasione di un’asta di beneficenza.

Quante sono state le Twilighter disposte a pagare questa cifra? In realtà solo due fan si sono aggiudicate quest’unica possibilità di baciare (sulla guancia!) il divo-vampiro, a Cannes per il 62° Festival del Cinema.
Sharon Stone è stata la madrina di quest’asta, organizzata in occasione del cocktail party di amfAR Cinema Against AIDS.
E’ stata raggiunta una bella cifra, ma non è quella raccolta l’anno scorso da George Clooney. Il ragazzo è giovane, si rifarà!

Qui sotto il video dell’evento:

 




Articoli simili

6 commenti su “Se vuoi baciare Robert Pattinson…”

  1. 1
    ciubecca ha scritto:

    che orrore..5 mila dollari per un bacetto sulla guancia da quell’essere soprannominato vampiro per un rivoltante film da 4 soldi? ahah dopo questa bimbominkiata posso anche buttarmi da un grattacelo ma ci rendiamo conto?? spero che qualcuno di cosciente in questo pianeta sia rimasto..

  2. 2
    ciubecca ha scritto:

    55 mila cioe, ancora peggio..che mondo..

  3. 3
    gabry ha scritto:

    Ricordati k lo ha fatto per beneficenza!!! Ma ledizione ma cosa avete contro di lui?

  4. 4
    angel96 ha scritto:

    sn troppi!ho capito k è x beneficenza ma a questo punto è meglio lanciare in faccia a ki ha inventato qst cagata un bel pugno e lasciargli lo stampo degli anelli sulla fronte…

  5. 5
    Jex ha scritto:

    ‘________’ ma và al diavolo ._.

  6. 6
    margot ha scritto:

    all’iniziato sempre bello cm il sole ma se la menava poi quando nessuna si è proposta per dare una cifra così spropositata per un bacio,(traltro sulla guancia)…bè ci è rimasto un pò male,nn vi è sembrato anche a voi imbarazzato…va bè gliela abboniamo il due di picche capita pure a lui ecco perkè è single…forse ma noi ci piace anche così by margot

Rispondi