Gianni Morandi torna a recitare in una fiction

Di , scritto il 22 Settembre 2017

Non che sia mai stato pigro, ma erano vent’anni che non recitava in una fiction. Ora però arriva il grande ritorno. Gianni Morandi sarà protagonista delle sei puntate de ‘L’isola di Pietro’ che inizierà domenica 24 settembre in prima serata su Canale 5.

La serie è ambientata nella splendida isola sarda di San Pietro, precisamente a Carloforte. Gianni Morandi è interpreta il personaggio di Pietro, un pediatra vedovo, che trascorre la sua vita tra l’ospedale e le corse mattutine sulla spiaggia. La vicenda ha ovviamente risvolti drammatici e di suspense: sua figlia Elena, lontana da 15 anni a causa di un segreto che persino suo padre ignora, torna nel luogo della sua infanzia a causa di un incidente che vede coinvolto, tra gli altri, anche Pietro. Padre e figlia si ritrovano al centro di una complicata vicenda fatta di segreti inconfessabili e colpi di scena con una trama gialla, dove è proprio Morandi, è il contraltare rassicurante e paterno di ogni vicenda. La serie è realizzata da Lux Vide per la regia di Umberto Carteni, che per la prima volta dirige una fiction.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009