Blog Network »  Motori  Calcio  Cinema  Viaggi  Tutti i Blog


Finale: Marco Carta contro Michael Jackson

scritto alle 09:10 del 23/02/2009 da elvezio in Concorsi, Musica, Personaggi, Sonic Arena

Marco CartaDopo mesi di votazioni, commenti, sberleffi e scambi di insulti da parte dei fan più “accesi” siamo finalmente arrivati alla finale. Che giunge in un momento straordinario per Marco Carta: ottime vendite per il suo disco precedente, tour durante l’estate, doppiaggio in un film e ora, lo sanno anche i muri, la vittoria al Festival di Sanremo.

Al confronto Sonic Arena sembra la partitella nel cortile contro il campionato del mondo, lo sappiamo, ma procediamo lo stesso con la finale che per noi è anche occasione per ringraziare tangibilmente alcuni di voi con qualche premio che vi invieremo a casa.

Ricapitoliamo un attimo: siamo partiti con 16 nomi in questa che è stata solo una prima prova di campionato, abbiamo fatto tesoro di tutti i vostri consigli su come migliorare e finalmente ora rimangono questi due campioni ad affrontarsi.
Di Marco abbiamo già detto tutto, di Michael Jackson si può dire questo: è il Re del Pop da troppi anni e anche se i discorsi (spesso poco informati) sulla sua vita privata possono alle volte offuscare la sua arte, cercate di non dimenticare mai tutta la sua importanza e influenza su intere generazioni di cantanti.

Cosa potrà succedere durante questa settimana?
A contare i voti precedenti dovrebbe vincere con facilità Marco Carta, ma già altre volte nella Sonic Arena abbiamo visto che non è per nulla facile fare previsioni.
I fan di Marco saranno “sazi” per la vincita del Festival e non combatteranno più di tanto?
Quelli di Michael chiameranno a raccolta ogni amico di siti e forum anche stranieri per “combattere” lo strapotere di Carta?
I fan dei vari gruppi sconfitti (tipo Tokio Hotel) la faranno pagare cara a Marco votandogli contro?

In fondo importa poco, entrambi hanno già vinto nei cuori dei rispettivi fan. Quel che ci piacerebbe avere è un ultimo sforzo da parte vostra, con commenti interessanti e senza insulti. Sulla base di questi commenti assegneremo 7 premi divisi così: i 3 premi minori ai fan di chi avrà preso questa finale, i 4 premi maggiori ai fan di chi vincerà.

Ricordiamo i premi:

1′ premio: chiavetta USB da 2 GB + Portachiavi
2′ premio: chiavetta USB da 1 GB + Portachiavi
3′ premio: ricarica telefonica da 10 euro + Portachiavi
4′ premio: ricarica telefonica da 10 euro + Portachiavi
5′ premio: portachiavi
6′ premio: portachiavi
7′ premio: portachiavi

Chiunque insulti in modo pesante verrà escluso automaticamente dalla premiazione.
E ora, dopo mesi di attesa, via alla finale!

Chi vuoi far vincere in finale?
Voti totali: 4060 Iniziata: February 23, 2009
Bookmark and Share




Articoli simili

711 commenti su “Finale: Marco Carta contro Michael Jackson”

Pagine: « 111 12 13 14 [15]

  1. 701
    Mary MJ ha scritto:

    penso che anche marco carta sappia che non c’è paragone senza nulla togliere alle sue canzoni..

    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOO!!!

  2. 702
    CicoMichael4e ha scritto:

    MICHAEL I LOVE YOU SO MUCH!!!!!non hai bisogno di questi sondaggi,il mondo ti AMA!!!!!!!It’s all for love,L.O.V.E!!!!!!!!

  3. 703
    stefania ha scritto:

    scusate………..ma vi rendete conto che state paragonando il giorno con la notte?????Michael Jackson ha inventato tutto,è stato il re del pop per questo….ha ideato il primo video musicale come uno short film (Thriller e via di seguito),ha ideato delle mosse uniche e rare,ha inventato la camminata detta MOONWALKER….ha fatto e scritto delle canzoni stupende,che anche i miei figli e i mei nipoti fra cento anni ricorderanno sicuramente…ma Marco Carta che cavolo ha fatto???cosa ha inventato????per che cosa dovremmo ricordarcelo?????mah……..comunque,VIVA MICHAEL JACKSON!!!!!!!

  4. 704
    yanari ha scritto:

    non c’è paragoneeeee..dai michael jackson è il migliore senza togliere nnt a marco carta..ma michael con la sua canzone ci ha fatto sognare….michael i love you <3

  5. 705
    Pascale ha scritto:

    Kijk als je goed hoort met de jaren heen.
    Dan hoor je de muziek gewoon veranderen.
    Was MJ gelukkig dan kreeg je een mooie liedjes.
    Was hij ongelukkig dan waren het mooie maar triestige liedjes.
    Zoals CREAME dat was een liedje waar hij heel de wereld laat horen dat hij het niet meer aan kan al die laster en betichtingen.
    En ik zal zeggen als hij nog mocht leven laat hem dan gewoon van zijn oude dag genieten en van zijn kinderen want er gaat zoveel rond op het internetdat je er van zot wordt.
    Dus mensen als je dit leest dat je dan allemaal eens even voor de spiegel gaat staan en denk gewoon nu hij MJ THE KING OF POP dood is zijn wij allemaal met de laster en betichtingen bezig dat hij nog leeft.
    IK HOOP HET DAT HET ZO NOG IS EN DAN HOOP IK DAT HIJ NU GELUKKIG IS.
    HIJ ZAL ALTIJD MIJN KING OFF POP BLIJVEN IN EEUWIGHEID DAAR KAN NIEMAND TUSSENKOMEN
    ITS ALL FOR L.OV.E.XXX
    ik heb al zijn liedjes.

  6. 706
    Pascale ha scritto:

    See if you hear well with the years.
    Then you hear the music just change.
    Was MJ’s received a nice happy songs.
    Was he unhappy than they were beautiful but sad songs.
    As CREAM that he had a song is heard throughout the world that he no longer can handle all the slander and accusations.
    And I will say when he was living just let him enjoy his retirement and his children because there are so many around the internet that you of being crazy.
    So people like you read that you all agree on the mirror will stand here and think just now he MJ THE KING OF POP is dead, we are all busy with the slander and accusations that he is alive.
    I HOPE THAT THE SUN IS STILL AND THEN I HOPE THAT HE IS HAPPY NOW.
    HE WILL ALWAYS REMAIN IN POP OFF MY KING ETERNITY SINCE NOBODY CAN COME BETWEEN
    ITS ALL FOR L.OV.E.XXX
    I have all his songs.

  7. 707
    La tigrottina di casa jackson ha scritto:

    ma la sapete una cosa…. mi metto a ridere a pensare al paragone. Certo Marco Carta è bravo e via dicendo ma paragonarlo con Michael mi sembra davvero esagerato… Sembra quasi che mio cugino possa essere paragonato con elvis presley… non dico altro… io ho votato Michael ma comunque la musica, ancora una volta, si trova a fare da padrona indipendentemente dalle nostre preferenze e questa mi sembra la cosa migliore che possa esserci.
    Scusate se forse mi sono dilungata troppo

    It’s all for love

  8. 708
    linda ha scritto:

    io sinceramente sono un pò sconvolta di questo paragone , Marco Carta contro Michael Jackson non è assolutamente paragonabile, Michael è un mito in tutto il mondo e lo sarà per sempre, Marco non lo sarà mai.
    Forever King of Pop , per sempre Michael tutta la vita <3

  9. 709
    Valentina MJ ha scritto:

    Dio ha creato tanti talenti… Marco Carta è uno di quelli.. ma non si può paragonare al nostro angelo sceso dal cielo Michael Jackson… Michael è il King Of Pop.. e lo sarà per sempre… Comunque sia, non c’è bisogno dei sondaggi.. perchè Michael ha conquistato i cuori dei suoi fan.. così anche Marco Carta ed è quella la cosa importante.. i sentimenti e le emozioni che trasmettono… ognuno le sente con il proprio cuore.. ognuno ha i suoi gusti, le sue passioni, i suoi idoli.. Io voterò sempre Michael Jackson.. perchè lui mi ha cambiato la vita, mi ha insegnato tutto, rimarrà per sempre l’unico uomo che io abbia davvero amato, l’unico Peter Pan, l’unico King Of Pop.. per sempre…
    Anche se continuo a dire.. che non sarà un sondaggio a far cambiare idea ai fan.. perchè i veri fan.. continueranno ad amare il loro idolo per sempre…
    Michael Jackson For Ever In Our Hearts…
    THE KING OF POP
    ALL FOR L.O.V.E

  10. 710
    Mariù ha scritto:

    Ma stiamo skerzando???? Michael contro quella mer** di marco cacca?????????

    I ♥ Michael

  11. 711
    dalila ha scritto:

    che paragoni…però.

Pagine: « 111 12 13 14 [15]

Rispondi