Dopo mesi di votazioni, commenti, sberleffi e scambi di insulti da parte dei fan più “accesi” siamo finalmente arrivati alla finale. Che giunge in un momento straordinario per Marco Carta: ottime vendite per il suo disco precedente, tour durante l’estate, doppiaggio in un film e ora, lo sanno anche i muri, la vittoria al Festival di Sanremo.
Al confronto Sonic Arena sembra la partitella nel cortile contro il campionato del mondo, lo sappiamo, ma procediamo lo stesso con la finale che per noi è anche occasione per ringraziare tangibilmente alcuni di voi con qualche premio che vi invieremo a casa.
Ricapitoliamo un attimo: siamo partiti con 16 nomi in questa che è stata solo una prima prova di campionato, abbiamo fatto tesoro di tutti i vostri consigli su come migliorare e finalmente ora rimangono questi due campioni ad affrontarsi.
Di Marco abbiamo già detto tutto, di Michael Jackson si può dire questo: è il Re del Pop da troppi anni e anche se i discorsi (spesso poco informati) sulla sua vita privata possono alle volte offuscare la sua arte, cercate di non dimenticare mai tutta la sua importanza e influenza su intere generazioni di cantanti.
Cosa potrà succedere durante questa settimana?
A contare i voti precedenti dovrebbe vincere con facilità Marco Carta, ma già altre volte nella Sonic Arena abbiamo visto che non è per nulla facile fare previsioni.
I fan di Marco saranno “sazi” per la vincita del Festival e non combatteranno più di tanto?
Quelli di Michael chiameranno a raccolta ogni amico di siti e forum anche stranieri per “combattere” lo strapotere di Carta?
I fan dei vari gruppi sconfitti (tipo Tokio Hotel) la faranno pagare cara a Marco votandogli contro?
In fondo importa poco, entrambi hanno già vinto nei cuori dei rispettivi fan. Quel che ci piacerebbe avere è un ultimo sforzo da parte vostra, con commenti interessanti e senza insulti. Sulla base di questi commenti assegneremo 7 premi divisi così: i 3 premi minori ai fan di chi avrà preso questa finale, i 4 premi maggiori ai fan di chi vincerà.
Ricordiamo i premi:
1′ premio: chiavetta USB da 2 GB + Portachiavi
2′ premio: chiavetta USB da 1 GB + Portachiavi
3′ premio: ricarica telefonica da 10 euro + Portachiavi
4′ premio: ricarica telefonica da 10 euro + Portachiavi
5′ premio: portachiavi
6′ premio: portachiavi
7′ premio: portachiavi
Chiunque insulti in modo pesante verrà escluso automaticamente dalla premiazione.
E ora, dopo mesi di attesa, via alla finale!
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS
febbraio 23rd, 2009 at 4:30 pm
e dai micheal vinci contro quel marco carta……marco carta fa schifo….
febbraio 23rd, 2009 at 4:32 pm
io continuerò a sostenere il mio michael fino alla fine!!vaii
febbraio 23rd, 2009 at 4:40 pm
RAGAZZI CONTINUATE COSI….STIAMO RECUPERANDO…PIENO SOSTEGNO PER MICHAEL…..
febbraio 23rd, 2009 at 4:49 pm
Sempre e solo MARCO CARTA!! MARCO SEI LA NOSTRA FORZA!!!!!
febbraio 23rd, 2009 at 4:55 pm
Michael sta recuperando…forza amore mio!! The King Will Back On His Trone!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:00 pm
eccomi di nuovo qui … forza Marcolino sei forte … e visto k qui bisogna vedere k è piu amato in Italia fan di marco fatevi sentire anke se nn dovrebbe essere paragonato a michael …
Tokio Hotel fur immer und immer
febbraio 23rd, 2009 at 5:03 pm
RAGAZZI NON POTETE VOTARE MARCO CARTA! M.JACKSON è UN MITO E RIMARRà NELLA STORIA DELLA MUSICA DIAMINE!!!!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:10 pm
Non credo che Michael vincerà,anche se lo spero con tutto il cuore.
Michael <3 La mia anima .
febbraio 23rd, 2009 at 5:15 pm
Marco carta si è portato a casa senza alcun merito Sanremo…
comunquue è inutile cadere in questi discorsi, non resta altro che votare…
febbraio 23rd, 2009 at 5:16 pm
Io voto per Marco Carta che considero un grandissimo talento grazie alla sua voce unica e alla sua umanita`!
febbraio 23rd, 2009 at 5:18 pm
LA VOCE DI MARCO CARTA ATTRAVERSA L’ANIMAAA SI ALZA IN VOLO LIBERAAAAAA..FINKè AVRà RESPIRO IL MONDO, FINO IN FONDO CI RISCALDERàààààààààààà..W MARCO CARTAAAAAA SIAMO TUTTI CN TEEEEE
febbraio 23rd, 2009 at 5:26 pm
Ma xkè a me fa votare solo una volta??
febbraio 23rd, 2009 at 5:30 pm
Marco Cartaaaa My Angelll
Te Amooo
febbraio 23rd, 2009 at 5:38 pm
Ma come fate a votare marco? lo state elevando troppo…Prima amici poi sanremo..ma chi è marco?mhaaa…sempre forza michael jackson…abbasso marco
febbraio 23rd, 2009 at 5:40 pm
Marco Carta anche se non lo posso vedere lo preferisco a quell’organismo.
febbraio 23rd, 2009 at 5:40 pm
Paragonare marco a michael…ma vi rendete conto?
febbraio 23rd, 2009 at 5:42 pm
ma x favore come si può solo pensare di mettere marco carta accanto a un mito come michael jackson…la voce di marco mi fa rabbrividire in modo negativo e non mi comunica niente!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:42 pm
voi nn capite o per meglio dire nn volete cpire che state giudicando un uomo di onore…..!!!!senza dubbio dovete votare michael il re del mondo….altrimenti creperte tt quanti…!!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:47 pm
Ragazzi abbiamo recuperato di brutto!!!Stiamo a 4 voti di svantaggio….diamoci da fare!!Il RE nn può assolutamente perdere!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:48 pm
dai dai MJ nn può perdere contro un ragazzino uscito dal nulla!! votate michael ke si rimonta!!!!!!!!!!!!!!
febbraio 23rd, 2009 at 5:50 pm
Jacksoniani..? Bah..pare che ce sto solo io O_O
Comunque è assurdo questo paragone…
Se Mike non dovesse vince…rimarrà cmq er MEJOOOOOOO
febbraio 23rd, 2009 at 5:59 pm
e dai raga votate Michael…stiamo recuperando!! votate votateee, il re nn può perdere contro marco!!
febbraio 23rd, 2009 at 6:09 pm
far vincere marco sarebbe una vergogna…
stiamo paragonando un pikkolo cantante con un mostro sacro della musika e della danza ke ha fatto storia…!!! non skerziamo…!!! votate MJ
febbraio 23rd, 2009 at 6:14 pm
Votate fan di Michael….nn vi fermate…dovete essere costanti….
febbraio 23rd, 2009 at 6:17 pm
se spargiamo un po sta pagina in america o da un altra parte e la fine per tutti hihi
febbraio 23rd, 2009 at 6:18 pm
Dajeeeee regà Michael ce la farà…
you are the legend, you aeteKING OF HE UNIVERSE!!! combatteremo sempre con i denti per te!
febbraio 23rd, 2009 at 6:19 pm
@ Marco Carta anche se non lo posso vedere lo preferisco a quell’organismo.
organismo Michael??? il solo fatto di osare dire che Carta è superiore ad una leggenda della musica è una vergogna
forza jacksoniani diamoci da fare!!!!!!
uffa ora devo andare mi sarebbe piaciuto restare x vedere altri commenti di bimbiminkia ma vabbè
a domani e forza jacksonianiiiiiiiiii
MIKE THE BEST 4EVER
febbraio 23rd, 2009 at 6:22 pm
ciao veronica!! raga ho messo sta pagina su faceebook nel gruppo dei fan di michael in tutto il mondo!! muahahah ora vediamo!!
febbraio 23rd, 2009 at 6:27 pm
Una legenda non può essere messa a paragone così facilmente!!! dai raga che ce la facciamo, Michael è una cosa di troppo immenso per tutti i fans della musica del mondo!!!
febbraio 23rd, 2009 at 6:37 pm
Ma ovviamente Michael Jackson e penso non servano manco le motivazioni.
febbraio 23rd, 2009 at 6:42 pm
MA CHE VUOI FA MARCO CARTA…. MA RICICLATI NN SERVI A NIENTE…. W MICHAEL JACKSON…. ALMENO LUI SAPEVA CANTARE E BALLARE
febbraio 23rd, 2009 at 6:43 pm
E SIAMO IN VANTAGGIO!!!DAI RAGAZZI NN POSSIAMO FARE PERDERE IL RE DEL POP CONTRO MARCO CARTA!!
CONTINUAMO A VOTARE,GIRIAMO LA NOTIZIA DI QUESTO TORNEO,LO DEVONO SAPERE TUTTI I FAN DI MICHAEL!
febbraio 23rd, 2009 at 6:53 pm
mammamiaaaaaa forza mikeeeeeeeeeee sei unikoooooooooo… Infatti stiamo vincendoooooooooooooooooooooooo ahahahahah….Ciao Mikeeeeeeee Sei Grandeeeeeeeee.
febbraio 23rd, 2009 at 7:01 pm
Beh ragazzi è vero che marko carta nn e il re del pop ma e pur sempre un ragazzo che ha un futuro alle spalle……Lo Ammetto che siete cmq in anzia..anche se nn ce bisogno MIKE vince adesso e sempre….ora però nn diciamo che marco nn sa cantare è come dire….ad un passo dal futuro….certo nn sfondera nel successo cm ha fatto mike
Ma…..Diamogli un po di speranze…Nn Che Io Sia dalla parte di marko!!
$Mike$ Xche io voglio solo Mikeeeeeeeeee….
Forzaaaaaaa Jecksoniani fatevi sentire
febbraio 23rd, 2009 at 7:05 pm
Daje regà che stamo a vince!!!!! dovemo continuà senza sosta!!!!!
febbraio 23rd, 2009 at 7:10 pm
Forza Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…….
La sua voce penetra nel cuore di chi ne capisce di musica e ti riscalda l’anima forza mike…Un BAcioneeeeeeeee jacksoniani
febbraio 23rd, 2009 at 7:40 pm
Andiamo raga, ora che il ritorno é vicino non possiamo perdere contro questo, e in questa inutile classifica. Dobbiamo far vedere a Mike e a tutti gli altri, che lui domima ancora.
Spero che qualcuno dia retta al mio messaggio, anche perché ci ho messo un’eternità, visto che stò scrivendo dalla PSP…
Bye Baci Anna…
febbraio 23rd, 2009 at 7:52 pm
forza jacksoniani!!!!!!!!! dobbiamo far vincere mike…… diamogli tutto il sostegno per vincere quest’ultima gara
febbraio 23rd, 2009 at 8:05 pm
Forza Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
febbraio 23rd, 2009 at 8:21 pm
marco sei un mito ti prego vinci sei un mito e ti seguo da una vita
febbraio 23rd, 2009 at 8:57 pm
marco carta parla con il cuore alle persone attraverso la sua musica e la sua stupenda voce… se il migliore ti sosterrò sempre!
febbraio 23rd, 2009 at 9:07 pm
Grande Mikeeeeeeee,siamo in vantaggio,continuiamo a votare,forza Jackoooooooooooooooooooooooooooooo
febbraio 23rd, 2009 at 9:10 pm
perche’ non posso votare??? non ho votato nessuna volta … rispondete ,grazie
febbraio 23rd, 2009 at 9:20 pm
MARCO CARTA LA SUA VOCE FA BRILLARE L’ANIMA
febbraio 23rd, 2009 at 9:25 pm
Marco non ti basta aver vinto SanRemo. Penso che per quest’anno hai finito i tuoi desideri.
Baciotti a tutti
The King Of Pop
febbraio 23rd, 2009 at 9:45 pm
marcooooo sono 2 grandi ma marco ormai è entrato nel mio cuore anzi di tt noii e quindi marcolina 4ever per sempre tt con marco fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiungeteme a angelica96_@hotmail.it
febbraio 23rd, 2009 at 9:48 pm
DICIAMOLO MARCO CARTA NON è PARAGONABILE A MICHAEL JACKSON LUI è UN GRANDISSIMO ARTISTA, (SUL PRIVATO NON MI ESPRIMO) E HA TUTTO IL MIO RISPETTO, MA VOTO CMQ MARCO CARTA
febbraio 23rd, 2009 at 9:48 pm
DAJEEEEEEEEEE SEMPRE LUI; SUA MAESTà!!!!!!

THE ONLY REAL KOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai vai vai Michael, vincerà anche stavoolta perché merita tutto quello che noi, suoi fans, facciamo x luiiii!
Eddaje fans fateve sentìììììì!!!!!!
VAI MJ!
(non è da me comunque parlare così, era x presentarmi nel nuovo post haha)
febbraio 23rd, 2009 at 9:48 pm
Forza Michael!!! Il Re sta progettando il suo ritorno!!
febbraio 23rd, 2009 at 9:50 pm
marco carta