SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Uno stupendo concerto del Primo Maggio

scritto alle 08:09 del 24/04/2009 da elvezio in Concerti, Musica

Vasco RossiIl concerto del Primo Maggio a Roma è sempre stata una magnifica occasione di incontro con la musica, con tantissimi artisti che regalavano dal palco emozioni intense, ma quest’anno promette di essere qualcosa di davvero, davvero speciale persino per gli standard cui siamo abituati.

Il cast è di quelli memorabili e continuano ad aggiungersi cantanti di giorno in giorno. Ecco una lista, parziale e suscettibile di modifiche, di quel che ci aspetta in tv o dal vivo fra una settimana esatta.

Presenta Sergio Castellitto mentre sul palco si avvicenderanno:

Vasco Rossi, Giorgia, Paolo Fresu, Enzo Avitabile e Bottari, Motel Connection,  Marina Rei, Paola Turci, Caparezza, Nomadi, Pfm e Mauro Pagani, Edoardo Bennato,  Casino Royale, Bandabardò, Asian Dub Foundation e, ciliegina sulla torta, gli Afterhours con Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Samuel dei Subsonica.

Ci sono artisti per ogni gusto e il momento molto particolare, fra crisi economica e terremoto, farà sì che la musica per un giorno permetta alla gente di sognare ancora un mondo migliore.

Qualcuno fra i nostri lettori sarà presente a Piazza San Giovanni a Roma per un Primo Maggio da favola?




Articoli simili

3 commenti su “Uno stupendo concerto del Primo Maggio”

  1. 1
    sdsd ha scritto:

    Dalle marche con furoreeeeeee

    XD

  2. 2
    alessia ha scritto:

    CONCERTO DEL 1 MAGGIO A ROMA PER LE VITTIME DELLE MORTI BIANCHE SUL LAVORO
    Ciao. Quest’anno l’evento del 1 maggio 2009 sarà incentrato
    sul tema delle morti bianche.

    E’ online il sito per la raccolta fondi da destinare (sotto forma di borse di studio)
    agli orfani delle vittime di incidenti mortali sul lavoro. Inviate foto/video!
    (www.ilmondochevorrei.org)

  3. 3
    Marco ha scritto:

    io ci saro da marsala (sicilia) grande vascooooooooooooooooooooooooooo sara straordinariooooooooooooooo

Rispondi