George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet (con il pancione)

Di , scritto il 25 Febbraio 2017

Non si può veramente parlare di “pancione”, ma piuttosto di “pancino” e di belle forme piene e arrotondate. Questa è la prima uscita ufficiale di Amal Alamuddin (39 anni) con il marito George Clooney (55) debutta da mamma in una serata di gala, precisamente in occasione della consegna dei premi del cinema francese César 2017 dove il marito ha ricevuto il premio alla carriera. La gravidanza gemellare di Amal è nota da qualche mese e il parto dovrebbe avvenire nella tarda primavera. Amal Clooney indossava un elegantissimo abito lungo bianco firmato Versace con gonna di piume in tinte digradanti verso il nero. Altrettanto chic il marito, rigorosamente in smoking. Amal sembra proprio una felicissima futura mamma, orgogliosa del suo George premiato con queste motivazioni: “Straordinario talento come attore, regista, sceneggiare e produttore e soprattutto per la sua generosità artistica e spirituale, a cui si aggiungono fascino, senso dell’umorismo, forte personalità e impegno. Clooney si è anche espresso contro il presidente USA Donald Trump con queste parole: “Gli atti del presidente degli Stati Uniti hanno allarmato e costernato i nostri alleati all’estero e dato un sostegno ai nostri nemici. E non è colpa sua. Non è lui che ha creato questa situazione di paura. Lui si è limitato a sfruttarla con successo. Come cittadini del mondo dobbiamo lavorare duramente per non far prevalere l’odio. La colpa non è nelle stelle, ma in noi stessi” (quest’ultima è una citazione di Shakespeare).


1 commento su “George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet (con il pancione)”
  1. tea gamba ha detto:

    Comodo essere liberi dalla paura quando si hanno guardie del corpo e ogni forma di strumenti per la propria sicurezza e quella dei propri cari,le colf di cinesello balsamo hanno una diversa percezione del pericolo…chissa’ come mai..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009