Chiara Ferragni e Fedez in attesa di un maschietto, che si chiamerà Leone

Di , scritto il 25 Ottobre 2017

Si vociferava da tempo, ma ora è giuntta la conferma: la fashion blogger e influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, diventeranno genitori di un maschietto. I due avrebbero già scelto il nome: Leone. Lo anticipa il sito del settimanale Oggi in base alle confidenze di un amico intimo della coppia.

Che fosse in corso una gravidanza si era pensato da quando Fedez aveva postato su Instagram la foto di un bacio stampato sulla pancia di Chiara. E alla Mostra di Venezia il pancino della Ferragni era stranamente arrotondato – cosa insolita per la sua magrezza. La cosa non era passata certo inosservata durante la sfilata sul red carpet.

La notizia confermata della gravidanza di Chiara Ferragni arriva a pochi giorni dal ventottesimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita del loro amore. Le nozze sono programmate per la primavera 2018 a Cremona. Nel maggio scorso davanti a migliaia di fan il rapper le aveva romanticamente chiesto in ginocchio di sposarla.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009