Kim Kardashian in bikini esibisce curve e cellulite senza problemi

Di , scritto il 26 Aprile 2017

Quando si dice essere sicure di sé stesse… Sicuramente l’autostima non manca a Kim Kardashian, recentemente paparazzata durante un giorno in spiaggia con un gruppo di amiche con addosso un bikini davvero striminzito che lascia abbondantemente intravedere tanto le forme quanto le imperfezioni. A sentire la sorella Khloe Kardashian e milioni di fan, Kim avrebbe “il miglior corpo del mondo”, ma questo probabilmente è vero soltanto dopo un bel lavoro di Photoshop con tutte le magie del famoso software.

Kim e il famoso marito, il rapper Kanye West sarebbero alla ricerca di un terzo figlio. La gravidanza è però stata sconsigliata dai medici alla famosa attrice e imprenditrice di origini armene.

A parte lo show in spiaggia, di recente Kim è stata oggetto di controversie quando, dopo alcuni giorni di malessere generale ha twittato un ringraziamento al raffreddore preso per averle fatto perdere peso. Molti follower hanno postato commenti critici. Secondo noi servirebbe comunque a Kim un po’ più di seria motivazione per tornare in perfetta forma, non un casuale raffreddore! Comunque non sbagliano quanti dicono che la cosa più attraente che può possedere un individuo è la sicurezza di sé: è chiaro che la più famosa della grande famiglia dei Kardashian ne ha da vendere.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009