La donna che vedete nella fotografia si chiama Candida Morvillo ed è stata scelta da Rcs come nuovo direttore di Novella 2000.
Classe 1974, ha alle spalle esperienze davvero significative e ideali per poter dirigere una rivista che ha bisogno di essere rilanciata e di riguadagnare il podio tra i settimanali e magazine di gossip dedicati al mondo dello spettacolo e dei vip. La Morvillo, infatti, ha già lavorato per diverse testate importanti, nonostante la giovane età: da Vanity Fair ad A passando per la codirezione di Visto.
E la prontezza da giornalista d’assalto si è confermata immediatamente con la prima uscita di Novella 2000 che porta la sua firma; l’esordio del settimanale capitanato dall’ambiziosa campana, originaria di Sorrento, ha svelato infatti un servizio esclusivo sul Presidente della Camera Gianfranco Fini, fotografato in barca a Porto Ercole mentre si gode un po’ di relax assieme alla compagna Elisabetta Tulliani… E’ l’inizio di scoop e paparazzate davvero “cool”?! Staremo a vedere, o meglio, a leggere!
giugno 26th, 2008 at 11:19 pm
[...] Biagi, Montanelli, sì, certo, ci mancherebbe altro. Ma visto che la grande Candida Morvillo ha preso le redini di Novella 2000 è d’obbligo leggerlo almeno una volta al [...]
aprile 13th, 2011 at 5:10 pm
è una donna bella e simpatica ,dolce e intelligente: i miei complimenti e cosa si può desiderare di più !!!