Bar Refaeli: mamma da due mesi, ma fisico perfetto

Di , scritto il 26 Ottobre 2016

bar-refaeliBar Refaeli ha partorito una bambina di nome Liv nel mese di agosto e sui social sono già comparse molte foto in cui la modella è in splendida forma.

Lasciamo alle donne normali qualche rotondità in più sulla pancia e sui fianchi per effetto della gravidanza, per non parlare delle smagliature o della depressione post partum. A quanto risulta dalle immagini che la top model israeliana trentunenne, ha postato sui social la silhouette è assolutamente da urlo, anzi, con qualche taglia in più del seno, che farà impazzire ancora maggiormente i maschietti. Curiosamente la neomamma non ha ancora presentato la figlia ufficialmente sui suoi profili. Si mostra invece nella quotidianità da star, tra piscine, tuffi, spiagge e vacanze in luoghi da sogno. E poi baci e abbracci pieni di passione con il marito Adi Ezra, il manager israeliano quarantenne presidente della Neto ME Holdings, azienda che produce alimenti freschi e surgelati e cibo kosher.

1 commento su “Bar Refaeli: mamma da due mesi, ma fisico perfetto”
  1. Vina ha detto:

    Hey, you’re the goto expetr. Thanks for hanging out here.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009