SoloBlog »  Motori  Cinema  Viaggi  Videogiochi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

A proposito di eccessiva magrezza…

scritto alle 10:32 del 27/09/2007 da Brunella Antonaci in Curiosità, Personaggi, Pubblicità, Videoclip

info-italia2509.jpgLa provocazione è stata lanciata da un conosciuto marchio di moda: Nolita. La modella è stata immortalata dal nostro fotografo Oliviero Toscani e la campagna pubblicitaria vuole denunciare uno dei disturbi alimentari tra i più distruttivi: l’anoressia.

La scelta di questa campagna shock avviene proprio in concomitanza dell’elezione della nuova Miss Italia di cui le critiche più aspre hanno detto: “Hanno eletto un’anoressica!”.

Vi rimando ad un video degli scatti fotografici di Oliviero Toscani, che però consiglio vivamente solo a chi non si ritenga particolarmente sensibile a questo tipo di immagini o potrebbe esserne offeso.




Articoli simili

Rispondi