Now Tv rivede la sua offerta per accontentare gli appassionati di sport

Di , scritto il 27 Ottobre 2016

now-tvNuove opportunità per vedere tutto lo sport online senza spendere grandi cifre. Si rinnova Now Tv, ma i competitor non stanno di certo a guardare. Ecco quali sono le opportunità proposte agli appassionati.

Now Tv è il servizio di tv streaming di casa Sky lanciato da qualche mese in sostituzione di Sky online. Il suo catalogo è molto ricco ed è in grado di accontentare un pubblico eterogeneo fatto prettamente di amanti delle serie tv e cinema senza dimenticare la vera passione degli italiani: il calcio. Da qualche giorno l’offerta è stata rivista proprio per intercettare e rispondere meglio alle richieste degli appassionati.

Il pacchetto sport o meglio “ticket” come viene chiamato da Now Tv permette ora di acquistare non solo abbonamenti mensili ma anche contenuti singoli oltre che mini abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili. A seconda di ciò che viene scelto il prezzo oscilla tra i 9,99 euro e i 29,99 euro.

Tra i ticket disponibili si trovano:

  • Sport giornaliero a 9,99 euro. E’ necessario avere già attivo almeno un altro ticket attivo di pari durata.
  • Sport 7 giorni a 14,99 euro. In questo caso per una settimana intera potrete godere del calcio e sport che più preferite.
  • Sport mensile a 29,99 euro che abilita alla visione per un mese intero di sport e calcio in streaming senza limiti.

E’ possibile anche acquistare solo il ticket calcio (specifico per questo sport) ad un costo mensile di 19,99 euro al mese.

In generale ciò che è possibile vedere grazie al servizio sono le partite di Serie A, Serie B, Uefa Europe League. Passando invece agli altri sport si contano Formula 1, Moto GP, Liga Santander spagnola, Premier League inglese, Bundesliga, Tennis, Basket, NBA, Gold e Rugby.

Confrontando i prezzi e le offerte su SosTariffe.it si nota che tra i servizi di tv streaming, al pari di Now Tv si trova Mediaset Premium Online. Il servizio qualitativamente simile ha prezzi allineati al concorrenti con alcuni contenuti differenti. Quest’ultimo propone strizza l’occhio ancora una volta agli appassionati di calcio e sport proponendo la visione di tutti gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta (per le stagioni 2016-2018), le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa da seguire in diretta oppure on demand. Ma non solo. Sono comprese infatti anche le riprese in esclusiva negli spogliatoi e a bordo campo e le interviste prima di tutti a bordo campo. Non manca ovviamente il calcio estero con Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. Sono ben 9 i canali dedicati allo sport. Il pacchetto mensile calcio e sport ha un costo di 15 euro al mese. L’elevata competitività caratterizza quindi le offerte per le pay tv anche online.

Non solo sport

Naturalmente streaming online non è solo sport. Spiccano infatti numerose opportunità di visione di contenuti cinematografici spesso anche in prima visione. Entrambi i servizi che abbiamo visto contemplano pacchetti appositamente dedicati all’intrattenimento (comprendendo anche le serie tv, documentari e animazione per bambini). In questo modo sarà ancora più bello far felice tutta la famiglia. Ricordiamo che è anche possibile testare per un paio di settimane a titolo gratuito i servizi. Al termine del periodo di prova nulla è dovuto nel caso in cui si decidesse di non proseguire con il contratto d’abbonamento. Anche se vista l’elevata qualità e la ricchezza dell’offerta sarà probabilmente difficile rinunciare al servizio di streaming scelto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009