Kim Kardashian e Kanye West alla ricerca di un terzo figlio

Di , scritto il 29 Marzo 2017

Kim Kardashian e Kanye West stanno cercando di avere un terzo bebè e lo ha rivelato lei stessa, la prosperosa trentaseienne star dei social network. Superata la presunta crisi con Kanye che nei mesi scorsi ha lasciato molti col fiato sospeso, la splendida coppia starebbe già provando ad allargare ulteriormente la famiglia, che include già i piccoli North di 3 anni e Saint di 1 anno.

Kim Kardashian ha reso pubblico il desiderio di diventare nuovamente mamma nel corso della trasmissione Keeping up with the Kardashians e non ha nascosto i timori dei medici. Kim, infatti, ha avuto gravi problemi durante le due prime gravidanze. A causa di un distacco della placenta, la Kardashian ha sofferto di pesanti emorragie dopo entrambi i parti, rischiando davvero grosso. Sono rischi che potrebbero mettere in pericolo la sua stessa vita, ma lei sembra convinta di volerli correre. Solo in casi estremi, Kim e Kanye potrebbero ricorrere a una maternità surrogata. Comunque Kim ha anche tenuto a precisare che non è incinta. Per lo meno non ancora.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009