Selena Gomez e The Weeknd: romantico fine settimana a Firenze!

Di , scritto il 30 Gennaio 2017

Selena Gomez e The Weeknd, la nuova coppia glamour nel mondo del pop ha scelto la cornice di Firenze per trascorrervi un d’amore all’insegna della cultura e dei piaceri sulla tavola.

La notizia ha fatto subito il giro dei social, con i fan esagitati: avvistamenti, appostamenti e foto da “paparazzi” scattate dai Selenators (ovvero i follower della Gomez) hanno riempito Twitter per ore. E così, grazie a questi improvvisati reporter sappiamo che i piccioncini hanno mangiato in un ristorante del centro e poi prenotato una visita alla Galleria degli Uffizi, uno dei più importanti musei d’Italia e del mondo.

In alcune immagini scattate dagli altri visitatori, si vedono Selena e The Weeknd (nome d’arte di Abel Makkonen Tesfaye) mentre si soffermano ad ammirare il David di Donatello e La Venere di Botticelli. I due cantanti appaiono molto colpiti dall’arte che hanno intorno, ma anche molto felici di passare del tempo di qualità insieme.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009