Tutto come previsto: i Tokio Hotel si sono dimostrati la squadra più forte di questo nostro torneo, almeno per ora, e passano ai quarti di finale senza faticare contro i pur bravissimi Sonohra che raccolgono comunque un buon, buon numero di voti.
475 contro 223 è un risultato che, se ci si pensa un po’, dovrebbe far spaventare le fans di Carta: si avvicina il momento in cui le due squadre più forti si scontreranno e a Marco servirà davvero ogni briciolo di energia da parte dei suoi supporter per riuscire a vincere contro questi Tokio Hotel che sembrano davvero un rullo compressore.
E abbiamo idea che quando i due si incontreranno ci sarà una vera guerra di commenti da seguire fino all’ultimo, amichevole sfottò. E di “insulti” in questo nostro giochino ne volano tanti fra i vari commentatori: noi li lasciamo sempre correre perché riteniamo che anche quando pesanti siano comunque fatti sapendo che si tratta di un gioco che inizia e finisce sullo schermo di un computer. E da quando esiste lo sport gli striscioni e i cori ci sono sempre stati.
Onore comunque ai Sonohra, se avessero incontrato un avversario più morbido sarebbero sicuramente passati. E domani altro probabile massacro: tocca a Michael Jackson contro i Dari, ci sono pochi dubbi su chi entrerà ai quarti, vero? Ma quando tutti gli artisti avranno passato il turno cominceranno le sfide veramente toste e la musica cambierà.
Vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile QUI. A domani per un’altra settimana di sfide e commenti!
Rimani aggiornato, iscriviti al feed RSS
febbraio 4th, 2009 at 7:31 pm
ragazze facciamoci sentire viva i tokio hotel abbasso i sonohra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bill ich liebe dichh!!!!!!!
febbraio 7th, 2009 at 6:33 pm
W TH!!!!!!tokio hotel fur immer!!!
febbraio 8th, 2009 at 3:33 pm
W TOKIO HOTEL XS SIETE MITICI CONTINUATE COSI MA IO VOGLIO SAPERE LE 60 DATE DEL CONCERTO NN CE LA FACCIO + STO MORENDO DALLA CURIOSITA MA VOI NE SAPETE QUALKE KOSA???RISP VI PREGO…………..MY MESSANGER E TO-KIO-HOTEL95@LIVE.IT SCRITTO PIKKOLO…..CIAUUUU A TT LE FAN DEI TH
febbraio 8th, 2009 at 7:48 pm
THTHTHTHTHTHTHTHTH!!!
febbraio 16th, 2009 at 3:40 pm
I TH sono mitici, io gli amoooo e baci a tutti quelli che gli amanooo….piccoli commenti:
BIll kaulitz… sta troppo tostooo!!!!
W Tom e il suo pisellooo….sbavoo)-
TH PER SEMPRE… fanculo a tutte le fan francesi…baci Eva Kaulitz,la moglie di Bill… ciaooooooo
febbraio 17th, 2009 at 4:53 pm
tokio hotel siete mitici!!!!!!! sonohra fate cagare e anke mc io voto i tokio hotel!!!!!!!! tokio hotel FUR IMMER
febbraio 17th, 2009 at 4:55 pm
HO DIMENTIKATO CIAO A TT LE MITIKE FAN DEI TH FACCIAMOCI VALERI VVBFX
febbraio 17th, 2009 at 5:04 pm
X TU SAPESSI I TOKIO HOTEL SONO MITICI TAGLIATI TU LE VENE E COMUNQUE BILL NN è FROCIO GUARDA SULLE IMMAGINI BILL HA UN P’NE DA URLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LE FAN DEI TH E OVVIAMENTE W I TH E MARCO CARTA ED I SONORA FANNO SCHIFO IO SN DI COLOGNE E QUI SN VENUTI I SONOHRA DOVEVATE VEDERE KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!! LUCA è 1 BEFANA DIEGO è UNA STREGA. SL I TH SONO FIGHI E BATTONO TT FAN DEI SONOHRA E DI MARCO CARTA GUARDATE KE I TOKIO HOTEL VI HANNO BATTUTO!!!! BY ELENA96
febbraio 23rd, 2009 at 3:28 pm
w th w th w th w th w th w th …XS
Ciao come va???…………..w i tokio hotel x sempreeee!!!!! superate tutti….siete mitici
marzo 4th, 2009 at 10:54 am
L’immaturità delle persone sta nel fatto che si insultano a vicenda..questo non è da VERE fan..
Diciamoci le cose come stanno: ognuno ha i propri gusti e ascolta quello che vuole! E poi non lamentiamoci che le altre giudicano i nostri gruppi preferiti quando qui vi state “scannando” a vicenda..
A me piacciono di più i Sonohra ma non vengo a dire che i Tokio Hotel (e qualsiasi altro gruppo o cantante) fanno schifo..
1 Perchè se non li conosco io non mi permetto di insultarli
2 Perchè mi ritengo abbastanza matura per non cadere così in basso da prendere a parolacce gli altri
3 Perchè ognuno ascolta quello che vuole e noi non siamo nessuno per dire agli altri qual è la buona musica
Un bacio a tutte, ciao
maggio 19th, 2009 at 5:59 pm
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww i th!!!!!!!!4 angeli tedeschi…..due parole sante;;TOKIO HOTEL;;…E COME DIRE DIO!!!!
settembre 23rd, 2009 at 10:17 pm
..ma nn ci kredo k tifate i th..fanno skifo..w i sonohraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
gennaio 26th, 2010 at 6:51 pm
w i tokio hotel!!!!!!!!!!!!
i sonorha fanno cagare!!!!!!!!!!!!!!!