Oh, Vita!, il nuovo album di Jovanotti

Di , scritto il 31 Ottobre 2017

Poche ore fa Jovanotti ha svelato sui social il titolo del suo nuovo album, alquanto ottimistico, come è ovvio. Si chiama infatti Oh, Vita!, uscirà il 1° dicembre 2017 e sarà anticipata dall’uscita della title-track, con lo stesso singolo – per il quale dovremo aspettare solo dieci giorni.

Il nuovo lavoro discografico conterrà 14 brani inediti, a cui Lorenzo ha lavorato con il produttore americano di fama internazionale, Rick Rubin. La copertina dell’album è invece costituita da una foto di Giovanni Stefano Ghidini, che dal 1987 ritrae Jovanotti in tutte le copertine dei suoi album.

Pubblicato da Universal Music, l’album sarà disponibile nei negozi tradizionali (in versione standard, vinile e musicassetta), negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

Lorenzo ne parla con parole piene entusiastiche: È un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… e poi il tour (nel 2018).

Per accompagnare l’uscita del disco, Jova si prepara anche ad aprire un temporary shop a Milano, precisamente in piazza Gae Aulenti, che sarà “uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009