Hollywood

  • Julia Roberts eletta per la quinta volta “donna più bella del mondo”

    Raccoglie il testimone da Jennifer Aniston e anche nel 2017, surclassando topmodel e attrici assai più giovani di lei, Julia Roberts viene scelta dalla rivista People come donna più bella del mondo. Il settimanale statunitense ha pubblicato l’annuale numero speciale dedicato alla bellezza e, per la quinta volta, ha assegnato la copertina alla quarantanovenne con…

    Di , scritto il 20 Aprile 2017
    Altro in: Hollywood
  • Eva Longoria confessa: «A 18 anni avevo già i capelli grigi»

    Eva Longoria, splendida attrice quarantunenne di origini messicane ha di recente affermato in un’intervista di soffrire di canizie fin da giovanissima. Un indubbio problema estetico per un’attrice tanto famosa, conosciuta a livello globale soprattutto come una delle protagoniste della serie Desperate Housewives. Ma Eva se ne è fatta una ragione scientifica: il gene dell’ingrigimento precoce…

    Di , scritto il 06 Marzo 2017
  • Jennifer Aniston: splendida e amatissima quarantottenne

    Jennifer Aniston passerà alla storia per essere stata la Rachel Greene di Friends e la ex moglie di Brad Pitt. Ma anche per essere stata giudicata per anni come la donna più sexy del mondo. Una donna magnifica che ha da poco compiuto 48 anni. Generazioni di uomini si sono innamorati della sua simpatia nella…

    Di , scritto il 14 Febbraio 2017
  • Il segreto di bellezza di Gwyneth Paltrow? Dalle 8 alle 10 ore di sonno!

    Gwyneth Paltrow ha 44 anni, ma è indubbiamente una delle star più in forma nel panorama hollywoodiano! Il suo fisico da trentenne e la pelle sempre giovane dipendono da numerose abitudini quotidiani: Gwyneth ha da tempo adottato una dieta vegana a base di frutta e verdura biologiche e tanta acqua. Tuttavia, il segreto di bellezza…

    Di , scritto il 19 Gennaio 2017
  • Amal Alamuddin e George Clooney in attesa di due gemelli

    Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, sarebbe incinta di due gemelli. Almeno, questo è quanto afferma il quotidiano libanese The Daily Star. Finalmente il desideratissimo attore, regista e produttore cinematografico statunitense, rimasto per decenni lo scapolo d’oro di Hollywood, diventerà papà per la prima volta – l’articolo parla di due gemelli. Da tempo, le indiscrezioni…

    Di , scritto il 05 Gennaio 2017
  • Selena Gomez in riabilitazione per salute emotiva e fisica

    Tutti i fan di Selena Gomez hanno loro malgrado acquistato un minimo di conoscenze sul lupus, la malattia autoimmune di cui Selena Gomez soffre da quasi tre anni a questa parte. La patologia può essere tenuta sotto controllo, ma di fatto si cronicizza e in alcuni periodi si riacutizza. Per questo la bella e brava…

    Di , scritto il 13 Ottobre 2016
  • Ben Stiller rivela di avere combattuto (e vinto) contro il cancro

    L’attore e regista americano Ben Stiller (50 anni) è uno dei tanti uomini al mondo che hanno avuto il cancro alla prostata e sono guariti. Lo ha testimoniato lui stesso con un tweet a cui ha allegando un link che porta al suo articolo su Medium in cui spiega come due anni fa sia stata…

    Di , scritto il 05 Ottobre 2016
    Altro in: Hollywood
  • Rihanna e Drake sono di nuovo insieme

    Galeotto è stato il brano Work, che ha riavvicinato dal punto di vista sentimentale la cantante Rihanna e il rapper canadese Drake. Avevano già formato una coppia tempo fa e nei primi mesi dell’anno si vociferava di un ritorno di fiamma dopo una serata in discoteca. Ma ora pare ufficiale che Rihanna e Drake siano…

    Di , scritto il 05 Luglio 2016
  • Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano il 10° anniversario di matrimonio

    Nicole Kidman (49 anni) e Keith Urban (48) sono arrivati due giorni fa al notevole traguardo di dieci anni insieme con la fede al dito. Non poco tra le star di Hollywood, soprattutto considerato il fatto che in questo periodo di tempo a quanto pare non sono mai stati in crisi e hanno sempre avuto…

    Di , scritto il 27 Giugno 2016
    Altro in: Hollywood, Notizie
  • Il nuovo look biondo di Zac Efron

    Zac Efron ama cambiare spesso hairstyle – questo lo avevamo capito. Quando era stato invitato al The Tonight Show di Jimmy Fallon aveva sfoggiato un caschetto riccio alquanto ridicolo. Ma di recente ha fatto di meglio. Forse imitando il suo quasi coetaneo Justin Bieber o forse semplicemente seguendo una tendenza che spopola tra i VIP…

    Di , scritto il 07 Giugno 2016

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009