Scoop

  • Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono già sposati da sei mesi

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo una pausa nella loro relazione di ben 4 anni, sono tornati insieme nel 2106 e ora sono marito e moglie. Ne sono convinti i reporter del Daily Mail, che basano la loro affermazione su due indizi: i nuovi anelli comparsi sulle dita della coppia e una fonte anonima. La…

    Di , scritto il 07 Novembre 2017
    Altro in: Matrimoni, Scoop
  • Megan Fox è in attesa del terzo figlio

    Megan Fox ha riservato una sorpresa ai suoi fan questa settimana. La ventinovenne attrice e modella si è presentata all’evento CinemaCon di Las Vegas sfoggiando un pancino decisamente arrotondato sotto un abito nero lungo. Il red carpet era per la presentazione del nuovo film Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows on Monday, in…

    Di , scritto il 12 Aprile 2016
  • George Clooney e Amal in viaggio di nozze sull’Inside North Island

    viaggio di Nozze di George Clooney e Amal Alamuddin

    Dov’è situata l’Inside North Island? Alle Seychelles. Ed è sicuramente uno dei luoghi più belli e romantici al mondo, visto che prima di George Clooney e Amal Alamuddin l’avevano già scelta il principe William e Kate Middleton, Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo il matrimonio a Venezia durato ben quattro giorni e alcuni giorni di…

    Di , scritto il 08 Ottobre 2014
  • Lady Gaga mette in mostra il sedere su Instagram mentre si fa tatuare

    Lady Gaga non si è mai fatta conoscere per il fatto di essere particolarmente puritana. Di sentirsi molto a suo agio nel suo corpo ha dato una prova anche qualche giorno fa pubblicando la foto che vedete qui a lato sul suo profilo Instagram. Coricata nello studio di un tatuatore che sta lavorando sulla spalla,…

    Di , scritto il 07 Ottobre 2014
  • Il secondo figlio di Shakira e Gerard Piqué sarà un maschio

    Shakira, la cantante diventata famosa soprattutto con il brano Waka Waka aveva confermato alla fine di agosto la sua seconda gravidanza con un tweet letto dai suoi 27 millioni di follower. Qualche ora fa i suoi genitori Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid hanno rivelato in esclusiva a un magazine britannico che si tratta di…

    Di , scritto il 09 Settembre 2014
  • Clooney annuncia a Firenze che sposerà Amal il 26 settembre a Venezia

    Che George Clooney fosse innamorato perso di Amal Alamuddin, la sua fidanzata avvocatessa, si sapeva. Che si volessero sposare, anche. Che lo facessero in Italia, si sperava. Ma ora è arrivata la conferma: lo ha rivelato ieri sera l’interessato a margine della cena di gala con asta di beneficenza Celebrity fight night organizzata da Andrea…

    Di , scritto il 08 Settembre 2014
  • Robin Thicke: che disastro!

    Quando un artista, molto conosciuto e apprezzato come Robin Thicke, con il suo precedente album vende nel Regno Unito ben 25.981 copie in una sola settimana e con il nuovo lavoro raggiunge invece solo quota 530, ci son poche parole adatte a definire il fatto: disastro, flop, clamoroso insuccesso. Ed è comunque difficile da spiegare…

    Di , scritto il 09 Luglio 2014
    Altro in: Scoop
  • Festival di Sanremo 2014: chi è il vostro Big preferito?

    Sono finalmente uscite le liste dei Big e Nuove Proposte in gara nel prossimo Festival di Sanremo 2014 e dobbiamo ammettere di essere rimasti sorpresi da certe inclusioni, con alcuni nomi che fino al giorno prima sembravano non dover partecipare all’evento e che invece sono riusciti a entrare nel gruppo dei quattordici artisti che si…

    Di , scritto il 19 Dicembre 2013
    Altro in: Festival, Scoop
  • Sanremo Giovani 2014: da 40 a 8, chi ce la farà?

    Si avvicina il prossimo Festival di Sanremo e anche se i riflettori sono principalmente puntati, come al solito, sui big, anche la sezione giovani è in pieno fermento e entro la fine dell’anno avremo alcuni nomi ben precisi. La Commissione (Paolo Giordano a capo, con Ron, Dargen D’Amico e Omar Pedrini fra i membri) ha…

    Di , scritto il 15 Novembre 2013
    Altro in: Festival, Scoop
  • I Jonas Brothers si sciolgono

    Dopo alcune settimane di tentennamenti, di mezze verità e mezze smentite, dopo la cancellazione del tour e alcune indiscrezione su problemi di droga di Joe, dopo le infinite discussioni sul futuro della band e sulle possibili direzioni musicali da seguire, alla fine i Jonas Brothers si sono sciolti e la notizia è ormai ufficiale, confermata…

    Di , scritto il 30 Ottobre 2013
    Altro in: Scoop

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009