Musica

  • Francesco Renga, iniziata da Milano la seconda parte del tour “Scriverò il tuo nome”

    Il primo concerto della seconda parte dello “Scriverò il tuo nome Live Palasport 2017” ha già avuto luogo venerdì 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago. Ieri sera lo abbiamo visto come ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” con l’esecuzione dal vivo di ‘Nuova Luce’, uno degli inediti tratti dal nuovo album ‘Scriverò…

    Di , scritto il 08 Maggio 2017
    Altro in: Concerti
  • Jethro Tull in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

    Nella storia del rock i Jethro Tull e il frontman/flautista Ian Anderson sono una vera leggenda. nei decenni hanno venduto più di 65 milioni di dischi e si sono esibiti in oltre 3000 concerti in 40 Paesi. Il 23 giugno 2017 saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in sala Santa Cecilia, in un evento…

    Di , scritto il 02 Maggio 2017
    Altro in: Concerti
  • Concertone del Primo Maggio a Roma: il programma

    Già partito il conto alla rovescia per il al Concerto del Primo Maggio 2017, la kermesse musicale che ogni anno si svolge a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano nel giorno della festa dei lavoratori. L’ultima notizia arrivata in redazione è che al già annunciato cast si aggiungono gli Editors, la band inglese guidata…

    Di , scritto il 19 Aprile 2017
    Altro in: Concerti
  • Marco Masini: le date del tour teatrale 2017

    Sono comparse sul sito ufficiale di Marco Masini le date del tour teatrale che inizierà a fine mese e segue l’instore tour per la presentazione del nuovo album Spostato di un secondo. Il disco ha preso il nome dal singolo omonimo portato anche sul palco di Sanremo 2017 (Masini era alla sua ottava volta all’Ariston)…

    Di , scritto il 05 Aprile 2017
    Altro in: Concerti
  • ‘Fenomeno’, l’atteso nuovo album di Fabri Fibra

    Partita la prevendita dei biglietti per i concerti di Fabri Fibra a supporto del nuovo album Fenomeno, tutto costituito da inediti e che arriva dopo un lungo periodo di assenza del grande rapper dalle scene. Fabri Fibra sarà in tour dal prossimo 20 ottobre e presenterà al pubblico il suo Fenomeno, un disco anticipato in…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Musica
  • Alex Britti presenta il singolo “Speciale”, anteprima del nuovo album

    Alex Britti ha già presentato il nuovo singolo Speciale in occasione di una puntata di Che fuori tempo che fa, ma tra qualche ora arriverà anche nelle radio, come antipasto del prossimo disco del cantante romano, che sarà intitolato In nome dell’amore – Volume 2 e uscirà il mese prossimo per l’etichetta It pop/ Artist…

    Di , scritto il 22 Marzo 2017
    Altro in: Musica
  • Metallica: le date del tour europeo, che toccherà anche l’Italia

    I Metallica hanno annunciato le date europee del WorldWired Tour, a supporto promo del loro nuovo album Hardwired… To Self-Destruct, pubblicato il 18 novembre 2016 che ha venduto più di 800.000 copie solo nella prima settimana. Il tour europeo parte con due date allo Ziggo Dome di Amsterdam il 4 e il 6 settembre. Il…

    Di , scritto il 17 Marzo 2017
  • Collisioni Festival 2017: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè in concerto insieme

    Il Collisioni Festival che si tiene ogni anno a Barolo, in provincia di Cuneo, nella splendida cornice delle Langhe, non finisce di stupire. Dopo l’annuncio della presenza di nomi internazionali come Robbie Williams, Placebo e Offspring è stato confermato per sabato 15 luglio 2017 l’esibizione congiunta di tre grandi artisti italiani: Daniele Silvestri, Carmen Consoli…

    Di , scritto il 14 Marzo 2017
  • La cantante inglese Adele e Simon Konecki si sono sposati

    Si ventilava da tempo che Adele (28 anni) e lo storico compagno Simon Konecki (42) potessero già essere marito e moglie in seguito a nozze segrete. Ora lo sappiamo per certo: è stata lei stessa a rivelarlo dal palcoscenico di un concerto tenutosi a Brisbane, in Australia. Per la precisione è andata così. Adele ha…

    Di , scritto il 06 Marzo 2017
  • Sting aggiunge due date italiane (luglio 2017) al suo tour

    Sting ama l’Italia e questo si sa. Ritornerà in Italia anche nel mese di luglio 2017, per due nuovi concerti del “57th & 9th World Tour” già confermati. Sapevamo dell’esibizione dell’artista inglese il prossimo 23 marzo 2017 sul palco del Fabrique di Milano (i biglietti sono introvabili da tempo). Le due nuove date bonus estive…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009